Nuovi dettagli agghiaccianti sulla crisi tra Ferragni e Fedez: la separazione era nell’aria già da molto tempo

Emerge l’ennesimo retroscena agghiacciante sul rapporto tra Chiara Ferragni e Fedez: le indiscrezioni sulla loro separazione.

Chiara Ferragni e Fedez abbracciati
Chiara Ferragni e Fedez abbracciati (Blueshouse.it)

In questi giorni, la separazione tra l’influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez è al centro dell’attenzione e sta scatenando infiniti dibattiti. La notizia giunge dopo un lungo periodo di crisi nera per la coppia, inaugurata con lo scandalo del Pandoro Gate. In realtà, in merito alla loro separazione, i due ancora non hanno chiarito la situazione.

C’è chi si sbilancia, affermando che potrebbe trattarsi di una messa in scena, sfruttata dai Ferragnez per ritornare al centro dell’attenzione, per far tornare a parlare della coppia, distogliendo le attenzioni dai problemi giudiziari relativi ai prodotti venduti per beneficenza. Tuttavia, da quanto osservato nelle ultime settimane, il rapper avrebbe fatto le valigie, lasciando la lussosa abitazione di City Life.

Nuove indiscrezioni sui Ferragnez: la separazione era nell’aria già da tempo

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni (Blueshouse.it)

Altri utenti sospettano addirittura che la coppia più popolare dei social stia architettando tutto come pretesto per realizzare la terza stagione della seria tv “The Ferragnez”. Un po’ come a dire che da personaggi del genere, che hanno fatto i soldi con l’apparenza, c’è da aspettarsi di tutto e di più, e pazienza se si mina realmente la stabilità della famiglia, coinvolgendo anche i figli.

Tuttavia, come accennato, nessuno dei due ha raccontato i dettagli della crisi o ha utilizzato parole chiare in merito alla separazione. Persino ai microfoni di “Pomeriggio 5”, sia Chiara che Fedez hanno raccontato poco e nulla di ciò che sta succedendo in famiglia. Il rapper ha giurato che non giocherebbe mai sulla pelle dei propri figli.

La Ferragni, invece, ha detto che in questo periodo è molto impegnata a districarsi dalle beghe legali, e che si tratta di un periodo molto difficile. Insomma, sta tentando di ritrovare un certo equilibrio, perciò la separazione dal marito non è proprio contemplata. Eppure, sulle pagine della rivista “Diva e Donna” emergono dei retroscena incredibili.

I retroscena incredibili diffusi in questi giorni sulla crisi matrimoniale

Conoscenti della coppia, infatti, avrebbero rilasciato delle dichiarazioni agghiaccianti, una su tutte? Chiara avrebbe voluto lasciare Fedez già da diverso tempo, sin dallo scorso anno, durante il Festival di Sanremo. Da quel periodo sarebbe iniziata la crisi tra i due, e la Ferragni, sempre secondo fonti vicine alla famiglia, si sarebbe rivolta a un avvocato divorzista.

Tuttavia, si sarebbe fermata per via dei problemi di salute del marito, e perciò avrebbe protratto il rapporto fino a oggi. Insomma, l’imprenditrice sarebbe rimasta accanto al marito in un momento così delicato, e ora che a essere in difficoltà è lei, gradirebbe la stessa accortezza da parte di lui. Invece, il rapper le avrebbe voltato le spalle, accusandola persino di averle rovinato l’immagine.

L’ultima lite, inoltre, è avvenuta nella trasmissione radio condotta da Fedez, con ospite Marco Travaglio. Il giornalista ha definito la Ferragni la nuova Wanna Marchi, proprio di fronte al marito, e Fedez non l’avrebbe neanche troppo difesa. Ciò avrebbe fatto infuriare Chiara. Insomma, se ne dicono di cotte e di crude sulla coppia, ma nulla di tutto ciò è confermato, staremo a vedere come i due si comporteranno.

Impostazioni privacy