Chiara Ferragni, la crisi con Fedez è iniziata in questo giorno (e il caso Balocco non c’entra nulla)

Chiara Ferragni e Fedez si sarebbero lasciati in questi giorni, ma la crisi tra i due sarebbe iniziata in realtà molto tempo fa. Scopriamo nel dettaglio quando le cose si sarebbero incrinate.

Chiara Ferragni e Fedez fine
Ferragnez (Blueshouse.it)

Un tempo coppia più social d’Italia, i Ferragnez ora sono una coppia scoppiata. Nelle ultime ore non si parla d’altro che della fine tra il rapper e l’influencer, non confermata però ancora dai diretti interessati.

Dopo 2 figli e 5 anni di matrimonio, le cose sarebbero rovinosamente scivolate, portando all’addio di quello che un tempo era il duo più seguito in assoluto: solo la scorsa primavera su Prime la seconda stagione de “The Ferragnez” teneva gli spettatori incollati agli schermi.

Ma negli ultimi mesi le cose si sono incrinate, soprattutto a partire dalla vicenda del caso Balocco: tuttavia i più attenti non hanno potuto non collegare i puntini, rendendosi conto di come la crisi tra i due sia inizia molto tempo prima (scopri qui un retroscena sul primogenito della coppia, Leone Lucia Ferragni).

Chiara Ferragni, quando è iniziata la crisi con Fedez

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, l’influencer (Blueshouse.it)

È stato Dagospia a diffondere il presunto addio tra Fedez e Chiara Ferragni. Il rapper se ne sarebbe andato via di casa la scorsa domenica, per via delle tensioni insanabili.

Secondo alcune indiscrezioni, la Ferragni non avrebbe tollerato la mancanza di supporto del marito in questo momento difficilissimo, segnato dal caso del Pandoro Balocco. Ma la crisi tra i due non sarebbe una novità: i problemi sono iniziati durante la co-conduzione del Festival di Sanremo di Chiara, in cui le manie di protagonismo del marito l’hanno messa in difficoltà. Il bacio del rapper con Rosa Chemical sul palco ha fatto saltare il tappo alla moglie, sentitasi sovrastata da lui.

Nell’impegno più importante della sua vita, il compagno le avrebbe rubato i riflettori, facendola apparire in secondo piano. Inoltre, per la Ferragni Sanremo è stata una sfida che ha affrontato con tantissima ansia e lui non le avrebbe fatto da spalla.

Ferragnez: la goccia che ha fatto traboccare il vaso

Dal Festival di Sanremo 2023, le cose tra Chiara Ferragni e Fedez si sono incrinate. I problemi legati al caso Balocco e al calo della notorietà dell’influencer ci hanno messo del loro (scopri qui un focus sulla rottura della coppia).

In questo momento difficile, Chiara non si sarebbe sentita supportata dal marito, come lei invece avrebbe sempre fatto in particolare quando ha affrontato i suoi problemi di salute. L’evento che avrebbe però portato alla fine, sarebbe stata l’ospitata di Marco Travaglio a Muschio Selvaggio: durante la puntata del podcast di Federico, il giornalista avrebbe difeso la Lucarelli affermando come il rapper la vede di mal occhio perché ha trasformato la moglie in Wanna Marchi. La Ferragni si sarebbe indignata per questa frase, che il marito non ha tagliato dall’intervista e non solo. A suo avviso non l’avrebbe difesa abbastanza.

Dopo la messa in onda della puntata, Chiara è apparsa sui social senza fede e ha cambiato l’immagine del profilo con una foto al fianco dei figli, dove di Fedez non c’è neanche l’ombra, facendo così pensare che tra i due le cose siano ormai giunte al capolinea.

Impostazioni privacy