Divorzio Ferragni- Fedez, l’indiscrezione clamorosa: il rapper farà causa all’ex, c’è in ballo una cifra folle

Il presunto divorzio tra la Ferragni e Fedez sembra essere sempre più una realtà. Spunta un’indiscrezione clamorosa, secondo la quale il rapper farà causa all’ex. Scopriamo il motivo e la cifra immensa che vorrebbe chiederle.

Divorzio Ferragnez
Chiara Ferragni e Fedez (Blueshouse.it)

Dopo 5 anni di matrimonio, la storia tra i Ferragnez si ferma. Li avevamo visti uniti e complici durante le loro nozze trasmesse in diretta Instagram direttamente dalla Sicilia, li avevamo visti diventare genitori per la prima volta con la nascita di Leone e poi per una seconda volta con la piccola Vittoria.

Sono stati la coppia più social in assoluto, capace di catalizzare l’attenzione durante la pandemia. Erano diventati dei punti di riferimento per tantissimi, tenendo incollati gli schermi a ogni loro aggiornamento. Di recente, Federico e Chiara si erano anche trasferiti in un mega attico nel cuore di Milano, ristrutturato da cima a fondo.

Ma il castello dei Ferragnez è crollato tutto di un botto, portando alla notizia stupefacente di un loro addio: secondo quanto diffuso da Dagospia, Federico se ne sarebbe andato dalla  casa nuova di zecca domenica scorsa. Sarebbe stata l’influencer a contattare un’avvocatessa divorzista stufa di non essere supportata dal marito in questo momento turbolento, segnato da mesi dal caso del Pandoro Gate.

Fedez e la causa contro Ferragni: il motivo

Ferragnez
Divorzio Ferragni (Blueshouse.it)

In queste ore si stanno diffondendo tantissime indiscrezioni e supposizioni sull’addio tra Chiara Ferragni e Fedez. C’è chi crede che sia solo una trovata per distogliere l’attenzione delle masse sulle vicende giudiziarie dell’imprenditrice digitale, ma ci sono coloro che, invece, sono fermamente convinti che ormai i due si siano lasciati.

In mezzo al mare di voci che impazzano, spunta un’indiscrezione clamorosa, sganciata niente meno che da Fabrizio Corna. Il re dei paparazzi, che aveva già anticipato il loro addio, avrebbe svelato come Fedez sia pronto a fare causa a Chiara, chiedendole una cifra immensa: il rapper vorrebbe essere risarcito per i danni all’immagine subiti per un totale di 100 milioni di euro.

L’addio tra la Ferragni e  Fedez, i dettagli sul divorzio

Oltre ai rumors sull’addio dei Ferragnez, spuntano indiscrezioni sui loro patrimonio, con molti curiosi che si stanno interrogando in merito a che piega prenderà il divorzio (scopri qui gli indizi lasciati da Chiara sulla rottura con il marito).

Secondo quanto diffuso, Chiara Ferragni avrebbe un patrimonio 26 volte più grande rispetto a quello di Federico, almeno fino al caso Balocco. Inoltre, è emerso come i due non abbiamo mai avuto un conto in comune. Anche il nuovo attico in cui si sono trasferiti di recente è di proprietà della Ferragni (una parte è della madre). Quindi Fedez sarebbe stato solo un semplice ospite nella nuova casa.

Impostazioni privacy