Fedez, ora che non vive più con Chiara paga un affitto esorbitante: la cifra da brividi

Fedez e l’affitto esorbitante per stare a City Life: c’è chi assicura che ha preso un appartamento e chi dice, invece, che è tornato indietro nel tempo  

Fedez affitto esorbitante
Il rapper Fedez (Blueshouse.it)

Le vicende sentimentali di Chiara Ferragni e Fedez tengono banco ormai da diversi giorni. Dopo l’esplosione della notizia della loro separazione con il rapper che è andato via di casa, di voci se ne rincorrono tante tra l’affido dei loro due figli, Vittoria e Leone, ed il mantenimento, stratosferico, che, a quanto pare, dovrebbe dipendere anche dal numero dei follower e la causa che lui avrebbe intenzione di fare. 

Secondo le ultime indiscrezioni lanciate da Dagospia, i due ex coniugi, si sarebbero rivisti venerdì nell’attico di City Life nel quale si erano trasferiti solo a novembre. Un incontro rappacificatore? Nient’affatto! I toni sarebbero stati piuttosto tesi: Fadez avrebbe raggiunto Chiara per parlare dell’intervista rilasciata al Corriere della Sera che lui non avrebbe per nulla digerito e così sarebbe andato su tutte le furie.

Fedez e l’affitto esorbitante: nuova casa o ritorno al passato?

Fedez affitto nuova casa costi
Fedez in un frama della sua intervista a “Domenica In” (Blueshouse.it)

Oltre a questo, si parla da alcuni giorni anche della decisione presa da Fedez di lasciare il tetto coniugale ma senza allontanarsi troppo da casa. Il rapper, infatti, pare abbia preso in affitto un appartamento non troppo lontano dall’attico dove viveva con la sua famiglia proprio per rimanere acconto ai suoi figli.

La cifra? Solo 17 mila euro al mese. Sarebbe questa la retta che dovrebbe pagare. Una cifra esorbitante per le persone normali, ma non per il cantante. Pare, infatti, che si tratti di una somma media per il costo delle case in zona. Gli affitti, infatti, a City Life, come ha spiegato l’inviato di “Pomeriggio Cinque” partono da una base di 5 mila euro fino ad un massimo di 35 mila euro.

C’è chi, invece, dice che il papà di Leone e di Vittoria non abbia preso una casa in affitto ma che sia tornato a vivere nell’appartamento che divideva con la ex fidanzata Giulia Valentina.

Le ultime dichiarazioni

Chiara Ferragni, ancora prima di Fedez, è tornata a pubblicare sui social mostrando alcuni attimi della sua quotidianità, a casa con i figli e pranzi e cene fuori con le sorelle e con i suoi amici. Dopo l’intervista rilasciata al Corriere della Sera che ha mandato in down il sito del quotidiano per via della mole di views ricevute in pochissimo tempo, ai microfoni di “Pomeriggio Cinque” e dell’inviato Michael Dessì ha detto: “Non ho niente da dire, posso andare dalla psicologa in pace? È un momento doloroso”.

Lo stesso giornalista aveva intercettato qualche giorno prima anche Fedez che, dopo un primo silenzio è tornato a postare sui social il suo podcast “Muschio Selvaggio”. Il rapper non aveva voluto parlare dell’argomento ai microfoni della trasmissione di Canale 5 sottolineando che la sua priorità è proteggere i suoi figli, confermando di essere presente alla sfilata di Donatella Versace, sua amica e persona che gli sta stando accanto in questo periodo difficile.

Impostazioni privacy