Ballando con le stelle, scontro su Chiara Ferragni tra Selvaggia Lucarelli e Zazzaroni: finisce male

La finalissima di “Ballando con le stelle” ha mostrato l’ennesima polemica di questa edizione, questa volta fra i due storici giurati del programma.

Ivan Zazzaroni Selvaggia Lucarelli battibeccano a Ballando con le stelle
Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli (Blueshouse.it)

“Ballando con le stelle” nella sua ultima puntata ha avuto il solito, ottimo seguito di ascolti per Rai 1. Ed i motivi di interessi sono stati tanti. Ieri in tanti si sono sintonizzati sul primo canale televisivo non solo per conoscere il nome del concorrente vincitore ma anche per seguire altre situazioni che inevitabilmente si sarebbero presentate.

Infatti in ogni appuntamento settimanale di “Ballando con le stelle” c’è sempre stata almeno una polemica capace di creare dibattito. Tante sono state le discussioni nel corso di questa edizione. Impossibile non citare i battibecchi che ha avuto Teo Mammucari con i membri della giuria (Carolyn Smith esclusa), e con Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Lo stesso Mammucari ha polemizzato – e poi fatto la pace – con Antonio Caprarica e con Rosanna Lambertucci. Poi c’era stato un diverbio tra Sara Croce ed Alberto Matano, ed anche Giovanni Terzi ha dovuto incassare dei colpi poco eleganti da parte della giuria.

Ma anche questo è il bello di “Ballando con le stelle”. Che nel corso dell’ultima puntata dell’edizione del 2023 non ha mancato di mostrare in diretta tv anche uno scambio di frecciatine fra Selvaggia Lucarelli ed Ivan Zazzaroni.

Ballando con le stelle, il motivo della contesa tra i due giurati

Ivan Zazzaroni Selvaggia Lucarelli battibeccano a Ballando con le stelle
La giuria di Ballando con le stelle (Blueshouse.it)

La bella e brava Sara Croce aveva appena finito di esibirsi in coppia con il suo partner di ballo, Luca Favilla. La Lucarelli ha aggiunto del pepe al commento positivo di Ivan Zazzaroni in merito all’esibizione della 25enne showgirl. Il giornalista si è complimentato con quest’ultima assegnandole anche un voto positivo.

Ma durante la pubblicità si era espresso in toni del tutto diversi con i suoi colleghi della giuria. E la sempre caustica e ficcante Selvaggia ha voluto “svelare i fuorionda di Zazzaroni”, riprendendo un leitmotiv alquanto ricorrente negli ultimi tempi. Come non pensare all’affaire Giambruno ed anche a quanto di polemico ha colpito proprio la stessa Lucarelli, che ha dato della cretina ad una ex concorrente di “Ballando con le stelle”.

“Durante la pausa pubblicitaria Zazzaroni ha definito noiosa in certi casi la prova di Sara Croce”. Quest’ultimo però ha replicato, in tono scherzoso, “accusandola” di avere sollevato fin troppi polveroni di recente. Ed ecco che la 49enne giornalista e tanto altro ha replicato, chiedendo ad Ivan se abbia fatto qualche donazione strana ultimamente. Chiaro riferimento alla antipatica vicenda che ha danneggiato l’immagine di Chiara Ferragni.

E non è un mistero che proprio la Lucarelli sia una delle persone più ipercritiche – forse è la principale detrattrice – della Ferragni e di suo marito Fedez. Proprio il cantante ha fatto pure il nome di lei nella difesa intrapresa nei confronti di sua moglie, ma Selvaggia non ha mancato di rispondere per le rime, mostrando la sua solita combattività nel difendere le proprie opinioni.

Impostazioni privacy