“Evitato guai ulteriori” Isolato Andrea Giambruno, messo da parte davanti a tutti. Il motivo

Ancora notizie disarmanti sul giornalista Andrea Giambruno: quello che è accaduto poco fa ha spiazzato praticamente tutti gli italiani.

Isolato Andrea Giambruno
Andrea Giambruno accigliato – Blueshouse.it

Il 2023 è stato un anno assai difficile da gestire per Andrea Giambruno. Negli ultimi mesi, in particolare, la sua vita è radicalmente cambiata: Striscia la Notizia, infatti, decise di mandare in onda un servizio scioccante dedicato ad alcuni fuorionda del giornalista. Il nativo di Milano, in più di un’occasione, usava un linguaggio colorito prima delle registrazioni. Tra ammiccamenti, parolacce e battutine, i retroscena sul classe 1981 hanno lasciato gli italiani a bocca aperta.

Giambruno era poi sentimentalmente legato a Giorgia Meloni: proprio la politica, in quei giorni così concitati, decise di pubblicare online un post in cui annunciava al mondo la fine della relazione con il suo storico compagno.

Andrea Giambruno: il post in cui Giorgia Meloni annunciò la fine della relazione

Isolato Andrea Giambruno
Andra Giambruno con una strana espressione – Blueshouse.it

Nel lunghissimo post piazzato in rete dalla Meloni c’erano tantissimi spunti di riflessione. “La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra”: nella prima parte del messaggio, la premier aveva in primis rivelato l’accaduto.

Giorgia, poi, svelò anche che la rottura era arrivata già da tempo. Nella seconda parte del messaggio, la classe 1977 aveva invece post l’attenzione sulle sue caratteristiche.Tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua” scrisse per concludere il suo discorso usando una figura retorica molto interessante.  Dopo la separazione, il conduttore ha scelto di non abbandonare la città e di restare a Roma: come prevedibile, il 42enne è andato a vivere in un’abitazione che si colloca a pochi metri dalla sua famiglia (è andato tuttavia alla recita di Natale).

“Evitato guai ulteriori”: Andrea Giambruno, altro annuncio sorprendente

A Roma, dal 13 al 17 dicembre, c’è stata la Convention di Fratelli d’Italia: presente ovviamente la premier Giorgia Meloni. La romana, tuttavia, ha saltato una giornata per un impegno a Bruxelles con il Consiglio europeo. Proprio in quel giorno si è presentato Andrea Giambruno.

La presenza del conduttore ha sorpreso tutti i presenti, in particolare la sorella di Giorgia Meloni (Arianna Meloni). Stando ad alcune fonti, è accaduto un qualcosa di assurdo. Il settimanale Gente, in particolare, ha offerto alcuni dettagli. “L’assistente di Arianna ha fatto circondare Giambruno dai gladiatori della Fiamma in felpa blu e lo ha fatto portare dietro il palco lontano dai riflettori, per evitare ulteriori guai“. Una presenza, quindi, che ha fatto molto rumore: Arianna, tuttavia, ha minimizzato il tutto con dichiarazioni pacificatorie. “Non lo sapevo che sarebbe venuto, ma mi ha fatto comunque piacere“, ha spiegato.

Impostazioni privacy