Selvaggia Lucarelli, Fedez la chiama in causa e lei lo lincia: “Beneficenza tu? Io ho appena fatto questo”

Selvaggia Lucarelli, esplode l’ennesima polemica contro il rapper Fedez: “Beneficenza tu? Io ho appena fatto questo”. Accuse al vetriolo tra i due.

lucarelli caso pandoro balocco
Selvaggia Lucarelli contro Fedez e Chiara Ferragni – Blueshouse.it

Qualunque polemica che abbia al centro Chiara Ferragni e Fedez, di riflesso, vede coinvolta la giornalista Selvaggia Lucarelli. In passato, i due erano arrivati ai ferri corti a causa dell’intervista che il rapper aveva rilasciato ai microfoni di Fabio Fazio. Ma di motivi per scontrarsi, Lucarelli e Fedez parrebbero trovarne ogni giorno di nuovi.

Nelle scorse ore, a questo proposito, il caso “Balocco” è tornato ad accendere i riflettori sull’operato della coppia. Quella che avrebbe dovuto essere un’iniziativa benefica, di fatto, si è rivelata una pratica commerciale scorretta, a cui ha fatto seguito un’ingente multa da parte dell’Antitrust.

Nonostante Chiara Ferragni abbia tempestivamente fatto pervenire le proprie scuse pubbliche – con tanto di promessa che avrebbe donato un milione di euro all’ospedale Regina Margherita -, ciò non è bastato a placare l’acerrima nemica di suo marito.

Selvaggia Lucarelli, tramite i suoi profili social, ha infatti elencato tutti i precedenti della coppia. La quale, sostiene la giornalista, non sarebbe nuova a pratiche di questo genere (in cui, cioè, un’operazione puramente di marketing viene spacciata per un’iniziativa a scopo benefico).

Selvaggia Lucarelli contro Fedez: la giornalista non fa sconti alla coppia

fedez e selvaggia ai ferri corti
Instagram story postata da Selvaggia Lucarelli – Blueshouse.it

Non ha avuto remore, Selvaggia Lucarelli, nell’attaccare la coppia con la quale, più di ogni altra, parrebbe avere un conto in sospeso. Parliamo di Fedez e Chiara Ferragni, che in passato si sono ritrovati più volte a scontrarsi con la nota giornalista.

Quest’ultima, rispetto all’operato dell’influencer, è parsa avere un’opinione più che netta. A suo dire, non sarebbe la prima volta che l’imprenditrice digitale incappa in errori del genere. Dal suo uovo di Pasqua solidale per “I Bambini delle Fate”, fino al recente caso “Balocco”: secondo la giurata di “Ballando”, Fedez e Ferragni nasconderebbero i loro reali interessi dietro la maschera della beneficenza.

Colpito nel segno dalle Instagram stories della “nemica”, il rapper non ha esitato a rispondere per le rime alle accuse. Il marito di Chiara Ferragni, nello specifico, ha tenuto a ricordare a Lucarelli tutte le donazioni benefiche che, assieme alla moglie, ha elargito in questi anni di vita insieme. “Tu cosa hai fatto? – chiede provocatoriamente il cantante alla giornalista – Spoiler: nulla“.

Eppure, come puntualmente precisato da Lucarelli, le cose non starebbero affatto così. La giurata di “Ballando”, che a Fedez ha risposto sempre a colpi di Instagram stories, lo ha messo a tacere davanti a tutti.

Selvaggia Lucarelli risponde a tono sulla beneficenza: “Anche io ho donato un milione di euro”

Non ci sta, Selvaggia Lucarelli, a farsi dire di non aver mai intrapreso iniziative a scopo benefico. Mediante le Instagram stories pubblicate di recente, la giornalista non ha tardato a replicare alla questione sollevatale da Fedez.

Ho appena fatto fare una donazione di un milione di euro ad un ospedale e di un milione e mezzo all’Antitrust“. Colpito e affondato, dunque, il rapper più amato e seguito dagli italiani. Questa volta, Lucarelli parrebbe davvero esser riuscita nell’intento di metterlo a tacere.

Impostazioni privacy