Lite furiosa a “Ballando”: coinvolto Teo Mammucari. Finalmente la verità

C’era stato un momento assai polemico fra un vip e Teo Mammucari a Ballando con le stelle. Questo personaggio notissimo svela il finale a sorpresa.

Teo Mammucari a Ballando e la lite con Caprarica, come è finita
I giudici di Ballando con le stelle e Teo Mammucari (Blueshouse.it)

Teo Mammucari a “Ballando con le stelle” fin qui si è rivelato essere un personaggio divisivo come pochi. C’è chi sta dalla sua parte nella guerra vera e propria che si è venuta a creare tra lui e la giuria, in particolare con Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Ma c’è anche chi non ne condivide i modi di fare, che hanno portato Teo Mammucari a “Ballando con le stelle” ad esacerbare i toni per via della sua caratteristica ironia molto pungente e caustica. Questa cosa non ha mancato di portare il 59enne conduttore televisivo romano a discutere anche con qualche altro concorrente.

E quest’ultimo non l’ha presa certo bene. Nel dietro le quinte della trasmissione, durante una delle scorse dirette, Teo Mammucari a “Ballando” ha duellato verbalmente con uno dei suoi principali bersagli nel programma. Oltre alla Lucarelli, a Mariotto ed a Rosanna Lambertucci c’è stato qualcun altro con il quale ha avuto luogo una schermaglia dai toni anche accesi.

E c’è anche stato un epilogo finale, decisamente a sorpresa, tra questo rivale e lo stesso Mammucari. Ne ha parlato il concorrente in questione, svelando anche quello che è stato un retroscena alla fine divertente che ha fatto seguito alla lite.

Teo Mammucari a “Ballando con le stelle”, il litigio e poi il regalo

Teo Mammucari a Ballando e la lite con Caprarica, come è finita
Teo Mammucari Antonio Caprarica (Blueshouse.it)

Mammucari ha spesso e volentieri fatto ironia su Antonio Caprarica. Il 73enne ex inviato del TG1 in Gran Bretagna ha annunciato anzitutto il suo ritiro dallo show a causa di problemi di salute, e poi anche quelle che sono state le conseguenze del suo scontro con l’irriverente ed irriducibile Teo. Due prerogative che alla fine rendono il romano molto amato.

Caprarica, che vanta una carriera da giornalista, telegiornalista e saggista di tutto rispetto (è stato inviato e corrispondente in molti scenari di guerra) ha dovuto fermarsi a causa di problemi all’anca. Cosa che lo ha costretto a dovere anche fare ricorso a degli antidolorifici.

E poi conferma che lo scambio di parole poco gentili avvenuto a “Ballando con le stelle” nel dietro le quinte in diretta ha avuto alla fine un epilogo pacifico. Anche perché lui per primo ha sempre voluto evitare le polemiche e l’essere citato per motivi controversi.

Lui parla di un Mammucari che ha finito con l’esagerare “esattamente come succede ai comici, soprattutto a quelli bravi. Le sue battute sul mio conto sono diventate ben presto offensive. La cosa mi ha portato a reagire ma è finita lì”.

Ed infatti lo stesso Caprarica rivela che alla fine Mammucari gli ha chiesto come regalo di Natale una copia del suo ultimo libro. Detto fatto, ed all’interno c’è anche “una dedica sconcia che gli ho fatto e che non è il caso di rendere pubblica”. Alla fine hanno trionfato la pace ed il buonsenso tra due gentiluomini che si rispettano. E non è assolutamente vero che tra i due ci sia stato addirittura uno scontro fisico.

Impostazioni privacy