“Licenziati” la sentenza di Mammucari sui giudici di “Ballando”. Selvaggia che fine fa?

Dopo le tensioni sempre più crescenti fra Teo Mammucari, Selvaggia Lucarelli e la giuria di “Ballando con le stelle”, c’è la clamorosa reazione di lui sui social.

Teo Mammuccari prende in giro Selvaggia Lucarelli e gli altri giurati di Ballando con le stelle
Teo Mammucari e come vede lui i giurati di Ballando con le stelle (Blueshouse.it)

Teo Mammuccari e Selvaggia Lucarelli, non c’è proprio feeling. Anzi, le ostilità ormai sono all’ordine del giorno, non solo quando è sabato sera ed è tempo di esibirsi a “Ballando con le stelle”. Anche negli altri momenti della settimana avvengono delle schermaglie tra una parte e l’altra, con Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli e la giuria tutta dello show di Rai 1 contrapposti l’uno agli altri. Il 59enne conduttore televisivo romano si è messo volentieri in discussione accettando l’invito di Milly Carlucci.

E l’avventura di Mammucari a “Ballando con le stelle” è sempre stata contraddistinta dal buonumore. Ma l’ostilità a suo dire che i giurati gli hanno mostrato ha finito con l’intaccarne il sorriso. Nei giorni scorsi lui si era lamentato della cosa a “Domenica in”, in qualità di ospite. A Mara Venier, Teo aveva affermato con un tono molto seccato di avere l’impressione che Selvaggia Lucarelli e Guilliermo Mariotto più di tutti, con gli altri membri della giuria (e salvando solo Carol Smith, per lui l’unica competente del lotto) abbiano solo intenzione di litigare, quasi a volersi mettere in mostra.

Teo Mammucari a Selvaggia Lucarelli e gli altri, la risposta ironica

Teo Mammuccari prende in giro Selvaggia Lucarelli e gli altri giurati di Ballando con le stelle
Teo Mammucari (Blueshouse.it)

Ed ora Mammucari, che ha sempre risposto con il suo solito stile ironico ed a volte molto dissacrante, fa sfoggio anche della sua abilità con la chitarra. Ed improvvisa una canzoncina di un minuto nella quale lancia strali di pungente ironica e di forte sarcasmo a destra e a manca. Chitarra alla mano, Teo riprende sé stesso nelle inedite vesti di cantautore.

E si lascia andare a questa canzoncina contro i giurati di “Ballando con le stelle”. Anche in questa circostanza salva solamente Carol Smith ed auspica un licenziamento in massa di tutti gli altri per quella che sarà l’edizione del 2024 e che presumibilmente andrà in onda nel prossimo autunno. “Lapidario il finale della canzone scritta ed interpretata da Mammucari: “Ma state tranquilli perché Milly già lo sa che il prossimo anno la squadra cambierà. Ciaone!”.

E svela chi è la sua giovane fidanzata

Le reazioni ricevute dall’ex presentatore di Mediaset sono state praticamente tutte quante positive. In tantissimi apprezzano lo stile ironico che da sempre è proprio a Mammucari. E ne condividono il giudizio in merito alla giuria di “Ballando con le stelle”. A questo punto è lecito aspettarsi ulteriori scintille come già avvenute nelle scorse settimane – nella puntata di sabato 2 dicembre 2023, dopo la sua esibizione con Anastasia Kuzmina.

E per quanto quest’ultima sia bellissima e con Teo ci sia un grande affiatamento, lui è uscito allo scoperto rivelando di essere fidanzato con una giovane e bellissima ragazza da un anno. Lei ha la metà dei suoi anni ma poco importa, anche perché il romano da sempre si dimostra assai più giovane dell’età che ha, sia dentro che fuori.

@mammucariteo

Dedicata alla giuria 🎸🎵 #ballandoconlestelle #rai #danza

♬ Che t’o dico a fa’ – Angelina Mango

Impostazioni privacy