Selvaggia Lucarelli fuorionda a Ballando con le stelle e dà della cretina ad una vip VIDEO

Polemica nella trasmissione di Rai 1 per delle parole off camera dette da Selvaggia Lucarelli nei confronti di una vip, il filmato la inchioda.

Selvaggia Lucarelli definisce Luisella Costamagna "una cretina"
Selvaggia Lucarelli (Blueshouse.it)

Selvaggia Lucarelli è protagonista di una gaffe in piena regola, tutta “colpa” di Carolyn Smith che ha girato una storia social finendo però con l’inglobare una conversazione tra la giornalista e scrittrice e Fabio Canino. La natura della conversazione dei due giurati di “Ballando con le stelle” è molto facilmente distinguibile.

I due sono fuorionda e fuori schermo. Ma nonostante la voce di Carolyn Smith ed il brusio ambientale che fa da sottofondo al video girato dalla ballerina e coreografa scozzese, si capisce benissimo la natura del discorso. Così come è facile comprendere che a parlare sono Selvaggia Lucarelli e Fabio Canino.

La 49enne di Civitavecchia ed il 60enne di Firenze scambiano qualche battuta in relazione al comportamento di una vip che ha preso parte a “Ballando con le stelle”. E qui lei lancia una stilettata rivangando un evento accaduto esattamente un anno fa.

Era l’edizione 2022 dello show condotto da Milly Carlucci quando avvenne qualcosa di controverso. Ed ora c’è stato un collegamento diretto a quello che avvenne dodici mesi fa, con Selvaggia Lucarelli che magari neanche si aspettava questa cosa.

Selvaggia Lucarelli, la polemica con Luisella Costamagna

Selvaggia Lucarelli definisce Luisella Costamagna "una cretina"
Selvaggia Lucarelli con Milly Carlucci ed i giurati di Ballando con le stelle (Blueshouse.it)

La Lucarelli parla a Canino lamentandosi di come Luisella Costamagna non l’abbia volutamente salutata. E conferma al collega che la vincitrice della passata edizione del programma di Rai 1 non le rivolge la parola perché evidentemente ce l’ha ancora con lei per il voto negativo ricevuto ai tempi proprio da Selvaggia.

Infatti la Lucarelli si mostrò critica nei confronti della Costamagna, ritenendo che quest’ultima non meritasse il successo finale nello show. “Ed ora non mi saluta”, dandole anche della cretina. Cosa che è possibile sentire molto chiaramente nel video alla fine di questo articolo. “È per via dell’anno scorso?” Chiede Canino, e Selvaggia Lucarelli conferma, ritenendo di si.

L’episodio viene preso con leggerezza da molti utenti, i quali ci stanno facendo dell’ironia su quanto accaduto. Del resto fa parte dell’indole della Lucarelli dare adito a delle polemiche, volente o nolente. Tante volte lei ha lanciato delle accuse e fatto partire delle critiche motivate.

Questa volta semplicemente si è arrabbiata perché riteneva una cosa che appartiene ormai al passato del tutto ininfluente per quelle che dovrebbero essere delle cordiali dinamiche umane. Di sicuro lei non si aspettava che le sue parole diventassero di dominio pubblico, ma tutto questo non fa che creare un buon interesse nei confronti di “Ballando con le stelle”.

Sono diversi gli aspetti che riguardano Selvaggia e che generano interesse. Ad esempio la sua casa, arredata in maniera del tutto peculiare e seguendo un particolare stile. Oppure come sta crescendo suo figlio Leon, mostrato in pochissime occasioni (come è giusto che sia, per una tutela della loro privacy e per garantire loro tranquillità). O ancora per la dura presa di posizione sull’affare Ilary Blasi-Francesco Totti, che sta facendo discutere da mesi.

Impostazioni privacy