Stefano De Martino, la risposta a Belen tarda ad arrivare ma c’è chi lo incalza: “Se taci acconsenti”

Stefano De Martino, la risposta all’ex moglie Belen Rodriguez tarda ad arrivare ma c’è chi lo incalza: “Chi tace acconsente”. Come ha reagito il conduttore?

Belen e Stefano rivali
Stefano De Martino e le accuse di Belen Rodriguez – Blueshouse.it

Si dice addirittura che la liaison (presunta) tra Stefano De Martino ed Alessia Marcuzzi sia iniziata all’epoca de “L’isola dei Famosi”, quando il partenopeo ricopriva il ruolo di inviato in Honduras e la romana quello di presentatrice. E che il flirt sia andato avanti per parecchi mesi, fino a che Belen Rodriguez non è venuta a conoscenza del tutto.

Quanto ci sia di vero nelle dichiarazioni recentemente rilasciate dall’argentina, al pubblico non è ancora dato saperlo. Specie in virtù del fatto che sia Marcuzzi che De Martino, al giorno d’oggi, non hanno ancora proferito parola in merito allo scandalo che li ha travolti.

Mentre la classe 1972 si stava godendo le festività natalizie alle Maldive, il presentatore si dava da fare per la prima serata assegnatagli nel giorno del 26 dicembre. Col programma “Da Natale a Santo Stefano”, l’ex ballerino ha tenuto compagnia ai telespettatori di Rai 2 proprio nel periodo più magico dell’anno.

Ma ora che gli impegni televisivi parrebbero finalmente in pausa, come si sta comportando De Martino dinanzi alle accuse che Belen, a suon di frecciatine, continua a fargli arrivare? La risposta, come scoprirete, non ha nulla a che vedere con le aspettative.

Stefano De Martino, la risposta a Belen Rodriguez tarda ad arrivare: il perché di questo comportamento

Stefano De Martino e Gianni Morandi bar stella
Il conduttore Stefano De Martino – Blueshouse.it

Stefano De Martino, in queste settimane di vero e proprio caos sotto il versante privato, non ha mai ceduto alle provocazioni dell’ex moglie Belen Rodriguez. La quale, ai microfoni di Mara Venier, non si è fatta problemi a sbandierare ai quattro venti le 12 amanti dell’ex ballerino.

Il partenopeo, dal canto suo, ha sempre mantenuto un autocontrollo a dir poco sconcertante. Erano in molti, a tal proposito, i followers che si sarebbero aspettati una reazione scatenatissima da parte dell’ex volto di “Amici”. Reazione che, allo stato attuale, non è ancora arrivata.

Quali siano i motivi che stanno trattenendo De Martino dal replicare a tono a Belen, gli utenti non sanno ancora dirlo con sicurezza. Quel che però è certo, dal loro punto di vista, è che il conduttore stia clamorosamente sbagliando nel non prendere una posizione in materia. Un errore, quest’ultimo, che parecchi fan del partenopeo non hanno esitato a sottolineargli anche sotto l’ultimo post.

Stefano De Martino, sotto l’ultimo post esplode la polemica: “Deve parlare. Chi tace acconsente”

Sotto la recente fotogallery postata da Stefano De Martino e composta da tre scatti, le critiche all’ex marito di Belen Rodriguez non sono mancate. Agli occhi di molti utenti, il silenzio stampa nel quale il conduttore si è chiuso starebbe ledendo – ed anche di parecchio – la sua immagine.

Gli sono state fatte accuse gravi, deve rispondere. Altrimenti chi tace acconsente“, è quanto fa notare un fan al presentatore. Il quale, allo stato attuale, continua ancora ad ignorare i suggerimenti dei suoi ammiratori (e dunque anche le frecciatine dell’ex moglie famosissima).

Impostazioni privacy