Stefano De Martino ed Alessia Marcuzzi, “Lo facevano da questa data”…il tradimento rivelato

La scoperta da parte di Belen Rodriguez sulla presunta storia segreta tra Stefano De Martino ed Alessia Marcuzzi sarebbe avvenuta nel lockdown del 2020.

Stefano De Martino ed Alessia Marcuzzi, Belen Rodriguez li ha scoperti già da anni
Alessia Marcuzzi Stefano De Martino Belen Rodriguez (Blueshouse.it)

Stefano De Martino ed Alessia Marcuzzi, secondo il settimanale “Chi”, avrebbero intrapreso una relazione clandestina già da molto tempo. Un mese fa Belen Rodriguez aveva fatto scalpore con la sua intervista rilasciata a “Domenica in” e nella quale aveva svelato di avere subito numerosi tradimenti.

La 39enne argentina, che adesso ha trovato la felicità inseguita a lungo grazie al suo attuale compagno, Elio Lorenzoni, ha parlato apertamente della brutta situazione vissuta. È in questo ambito che ha preso quota il gossip relativo a Stefano De Martino ed Alessia Marcuzzi.

“De Martino mi ha fatto le corna con almeno dodici donne, le ho telefonate tutte e ad un certo punto mi sono fermata. Alcune mi hanno anche invitata a prendere un caffè insieme”. E la voce Stefano De Martino ed Alessia Marcuzzi quanto sarebbe fondata?

“Chi” sembra essere alquanto sicuro riguardo al fatto che si tratti di una situazione non certo recente, e che presenterebbe anche degli ulteriori risvolti capaci di fare discutere. Infatti non bisogna dimenticare anche un grosso, pesantissimo dettaglio.

Stefano De Martino ed Alessia Marcuzzi, Belen Rodriguez sapeva tutto da anni

Stefano De Martino ed Alessia Marcuzzi, Belen Rodriguez li ha scoperti già da anni
Stefano De Martino (Blueshouse.it)

La tresca tra i due vip sarebbe sorta già nel 2018 ed a quei tempi la Marcuzzi era sposata con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi, con il quale era andata all’altare nel 2014 dopo una sontuosa cerimonia celebrata nelle campagne inglesi. I due si sono poi separati nel 2022.

È sempre “Chi” a fare notare la cosa, sostenendo come Stefano De Martino e la Marcuzzi abbiano approfondito la loro conoscenza all’edizione de “L’Isola dei Famosi” di quell’anno da lei condotta e che vedeva lui impegnato come inviato in Honduras.

Tra l’altro alcune occasioni salienti sarebbero state gli shooting fotografici della trasmissione realizzati proprio da “Chi”.

La scoperta di questa relazione da parte di Belen Rodriguez però non sarebbe recente. La sudamericana l’avrebbe fatta durante il lockdown del 2020, periodo che passò chiusa in casa a Milano con lo stesso De Martino. Lei se ne sarebbe accorta spulciando in un tablet di lui.

Per ovvi motivi Belen ha evitato di fare il nome della Marcuzzi, che tra l’altro ora lavora in Rai dove conduce “Boomerissima” su Rai 2. E pure De Martino è da tempo un noto showman della Tv di Stato. La cosa avrebbe messo alquanto nei guai Mara Venier.

Nel frattempo Alessia Marcuzzi sta ignorando del tutto il gossip deflagrato sul suo conto e si gode il Sole ed il mare delle Maldive. Anche se sono spuntati fuori degli ulteriori, pesantissimi dettagli che fanno riferimento a questo pettegolezzo che la vorrebbe impegnata in prima persona con De Martino ed a tutto danno di Belen Rodriguez.

Impostazioni privacy