Alessia Marcuzzi, mentre scoppia la bufera con De Martino lei fa questo (e ignora Belen): la FOTO

Alessia Marcuzzi, mentre scoppia la bufera con Stefano De Martino la conduttrice è lontana dall’Italia. E decide di ignorare le frecciatine di Belen Rodriguez.

belen tradita da stefano
Il triangolo tra Stefano, Belen e Alessia – Blueshouse.it

Dopo mesi in cui i rumors parevano essersi affievoliti, il gossip attorno alla presunta liaison tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi è ufficialmente riesploso in seguito alle dichiarazioni di Belen Rodriguez. L’argentina, dopo aver mantenuto a lungo il silenzio sulla questione, ha deciso di esprimersi e di fugare ogni dubbio a riguardo.

Nonostante in passato lo avesse ampliamente criticato, col tempo la showgirl ha dovuto dar ragione al blogger Alessandro Rosica. Era stato lui, anni fa, a dare per primo la notizia delle infedeltà di De Martino con Alessia Marcuzzi.

Avevi ragione, grazie per i tuoi aggiornamenti“. Queste le parole con cui Belen si è scusata con l’investigatore social. E che, ad una lettura più approfondita, non mancano di risuonare come una frecciatina bella e buona all’ex marito (nonché ad Alessia Marcuzzi stessa).

Se da parte di Stefano, al momento, non parrebbe esserci stata alcuna reazione, il comportamento della conduttrice di “Boomerissima” lascia trapelare tutt’altro. La classe 1972, in quanto a pubblicazioni, non si sta affatto risparmiando. In nessuno dei suoi post, tuttavia, compare il benché minimo accenno a Belen.

Alessia Marcuzzi, mentre scoppia la bufera con De Martino lei vola alle Maldive – FOTO

Alessia Marcuzzi alle maldive
Instagram story di Alessia Marcuzzi – Blueshouse.it

Mentre Belen Rodriguez è impegnata in una guerra social che la vede contrapporsi sia a Stefano De Martino che ad Antonino Spinalbese, la “rivale” Alessia Marcuzzi sembrerebbe spassarsela. E senza la benché minima intenzione di volerla dar vinta all’argentina, cedendo alle sue provocazioni o rispondendo alle sue dichiarazioni.

La classe 1972, infatti, ha scelto le Maldive come location dalla quale attendere l’arrivo del nuovo anno. Un 2024 che, per la conduttrice, non è di certo iniziato nel migliore dei modi. Agli occhi di tutti, Marcuzzi non è altro che la “terza incomoda” nel triangolo che la vede coinvolta assieme a De Martino e a Belen.

Ma la presentatrice, che nel frattempo si è separata dal marito Paolo Calabresi Marconi e si gode ogni singolo istante di questo nuovo capitolo della sua vita, parrebbe non voler avere nulla a che fare con i gossip riesplosi nelle scorse ore.

Tra Instagram stories in cui si lascia immortalare in bikini ed altre in cui viene colta mentre, con il sorriso stampato in volto, si diverte sull’altalena, la spensieratezza di Alessia sembrerebbe essere la risposta a tutto. Persino alle provocazioni che Belen non manca di lanciarle a distanza.

Alessia Marcuzzi ignora Belen e si gode la vacanza alle Maldive: archiviato il capitolo con De Martino?

L’indifferenza è l’arma che Alessia Marcuzzi ha deciso di sfoderare contro Belen Rodriguez, e contro le continue frecciatine lanciatele da quest’ultima. Sull’affaire che l’avrebbe vista protagonista assieme a Stefano De Martino, la conduttrice parrebbe non avere la benché minima intenzione di soffermarsi.

Impegnata a godersi il sole delle Maldive, la classe 1972 aggiorna puntualmente i fan rispetto alle sue attività quotidiana. Di Belen e dell’ex ballerino, nelle stories della presentatrice, neanche l’ombra.

Impostazioni privacy