Belen Rodriguez, dopo anni è costretta ad ammetterlo: “Sì, Stefano mi ha tradita con la Marcuzzi”. Arriva la verità

Belen Rodriguez, dopo anni arriva la verità sulla presunta liaison tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. La showgirl ha svelato tutto: “Avevano ragione”.

Stefano De Martino Alessia Marcuzzi
Stefano De Martino, i tradimenti con Alessia Marcuzzi – Blueshouse.it

Una guerra, quella tra Belen Rodriguez e i suoi ex, che non accenna minimamente a placarsi. I social, oramai, sono divenuti l’arma prediletta attraverso cui la showgirl si difende dalle accuse lanciatele da Spinalbese. Ed anche attraverso cui sferra pesanti affondi all’ex marito Stefano De Martino.

Con quest’ultimo, i rapporti si sono definitivamente interrotti dopo che la classe 1984 ha avuto la conferma dei suoi sospetti. Come annunciato settimane fa ai microfoni di “Domenica In”, il ballerino l’avrebbe tradita con ben dodici donne.

E nonostante, allo stato attuale, ci sia un altro uomo impegnato a far tornare il sorriso a Belen, l’argentina pare proprio non riuscire a dimenticare tutto il male inflittole da De Martino. Al punto tale che, di tanto in tanto, la Rodriguez si lascia andare a nuove rivelazioni concernenti proprio le infedeltà di Stefano.

Belen Rodriguez, nuove rivelazioni sull’ex marito Stefano De Martino: coinvolta anche Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi e stefano de martino
La conduttrice Alessia Marcuzzi – Blueshouse.it

Anni fa si era a lungo vociferato di un presunto flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Lui conduttore esordiente del piccolo schermo, lei presentatrice già affermata in casa Mediaset. All’epoca, tuttavia, i due non mancarono di smentire prontamente le dicerie messe in circolazione sul loro conto.

Chi parrebbe non aver alcuna intenzione di coprire le malefatte dell’ex marito, al giorno d’oggi, è invece la showgirl Belen Rodriguez. Stando alle parole della 39enne, la presunta liaison tra De Martino e Marcuzzi non solo fu reale: andò avanti per un periodo ben più lungo di quello ipotizzato dai media.

Proprio nelle scorse ore, la classe 1984 ha scoccato l’ultima, pesantissima frecciatina nei confronti del papà di suo figlio Santiago. Come riporta il quotidiano Fanpage, la Rodriguez è persino arrivata a scusarsi con il blogger Alessandro Rosica, responsabile di aver fatto partire il gossip direttamente dal suo account “Investigatore social”.

All’esperto che in passato aveva messo in discussione il suo matrimonio con il ballerino, la conduttrice si è rivolta in questi termini: “Adesso posso solo dire che avevi ragione, e grazie per i preziosi aggiornamenti“. Parole, quelle di Belen, a cui ha fatto seguito l’immediata risposta di Rosica stesso.

Alessandro Rosica conferma il flirt tra De Martino e Alessia Marcuzzi: “Grazie per avermi dato ragione”

Attraverso un post arrivato subito dopo le parole di Belen Rodriguez, Alessandro Rosica ha confermato quello che la showgirl, dopo anni di insulti e minacce ai suoi danni, è stata costretta ad ammettere. La liaison tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, come rivendicato dall’investigatore social, corrisponderebbe a verità.

Cosa ne pensate? Grazie per avermi dato ragione“. Queste le parole che si leggono della descrizione del post di Rosica. E che, agli occhi del pubblico, non sono altro che un’ulteriore testimonianza delle infedeltà di Stefano De Martino ai danni dell’ex moglie Belen.

Impostazioni privacy