Stefano De Martino e le 12 donne con cui ha tradito Belen: spuntano le loro identità

Stefano De Martino, chi sono le 12 donne con le quali ha tradito l’ex compagna Belen Rodriguez? Spuntano le loro identità.

donne con cui stefano ha tradito belen
Belen tradita da Stefano De Martino – Blueshouse.it

Nessuno si sarebbe aspettato una fine a tal punto burrascosa tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Eppure, come spesso accade, persino le favole (apparentemente) più belle nascondono dei lati oscuri. Per la showgirl e il conduttore, perlomeno, è stato indiscutibilmente così.

A “Domenica In”, l’ex conduttrice di “Tu sì que vales” ha raccontato di esser stata tradita ripetutamente dal marito. Un epilogo che i fan di questa coppia tormentata – che da oltre dieci anni monopolizza le attenzioni della stampa – non avrebbero mai auspicato per i loro beniamini.

Stando a quanto raccontato dall’argentina, le infedeltà di De Martino andavano avanti da parecchio. Per il pubblico che ha ascoltato l’intervista su Rai 1, la questione che deve ancora esser chiarita è solamente una: chi sono le 12 donne con le quali l’ex ballerino ha tradito Belen?

Stefano De Martino, le 12 donne con cui ha tradito Belen Rodriguez: spuntano le loro identità

Belen Rodriguez domenica in
Le 12 donne di Stefano De Martino – Blueshouse.it

Il primo tradimento di Stefano De Martino ai danni di Belen risalirebbe al gennaio 2023. L’ultimo sarebbe invece datato al giugno dello stesso anno. Ed è proprio al principio della scorsa estate che la Rodriguez – come da lei stessa ammesso a Mara Venier – sarebbe entrata in crisi con il marito.

Sulle 12 donne con le quali il conduttore ha intrattenuto relazioni extraconiugali non sono emersi dettagli rilevanti. Come riportato da Fanpage, tuttavia, non si tratterebbe di colleghe appartenenti al mondo dello spettacolo: “Tutte ragazze comuni“.

Donne, pertanto, che De Martino potrebbe non aver incontrato all’interno del suo ambiente lavorativo. La Rodriguez, che a giugno di quest’anno era già in crisi con l’ex ballerino, ha confidato di aver vissuto il “periodo più brutto della sua vita” proprio a causa di De Martino.

Eppure, come si suol dire, non tutti i mali vengono per nuocere. Proprio nel momento in cui il matrimonio con lo storico marito andava in frantumi, infatti, la Rodriguez ha potuto contare sull’appoggio di una persona che, giorno dopo giorno, sarebbe divenuta sempre più importante per lei.

Belen Rodriguez pazza di Elio Lorenzoni: il nuovo compagno è tutto per lei

Amici da oltre 12 anni, fidanzati da solamente qualche mese. Elio Lorenzoni e Belen Rodriguez sono decisamente la coppia del momento. Sui social, l’argentina non manca di condividere scatti e dediche romantiche all’uomo che, dopo tanta sofferenza, è riuscito nell’intento di far tornare a battere il suo cuore.

Lorenzoni, che ha affiancato la presentatrice nel momento in cui quest’ultima scopriva i tradimenti di De Martino, è divenuto sempre più importante nella sua vita. Al punto tale da far nascere nella Rodriguez un sentimento impossibile da ignorare.

Un uomo gentile e rassicurante“, in grado di “tenerle la mano“. Questi sono i termini con i quali l’ospite di “Domenica In”, finalmente serena ed appagata, ha descritto l’affascinante compagno.

Impostazioni privacy