Chiara Ferragni e Fedez in crisi, l’annuncio di lei in VIDEO: “Lo lascio”

È stato diffuso un filmato che tratta di Chiara Ferragni e Fedez in crisi, con lei protagonista che svela la sua verità.

Chiara Ferragni e Fedez in crisi, il video che non fa ridere di Striscia la notizia
Fedez e Chiara Ferragni (Blueshouse.it)

Chiara Ferragni e Fedez sarebbero in crisi: se ne parla già da diversi giorni e nonostante lui si sia speso per difendere in prima persona sua moglie, il rapporto di coppia tra il cantante e la influencer avrebbe raggiunto il suo punto più basso da quando i due stanno insieme.

Questo considerando sia il periodo in cui Chiara Ferragni e Fedez erano fidanzati che quello successivo al loro matrimonio, celebrato in pompa magna con un evento sontuoso e che fruttò loro un bel po’ di soldi per cedere i diritti in esclusiva.

Il fidanzamento risale ad ottobre del 2016, poi Chiara Ferragni e Fedez si sposarono a settembre di due anni dopo. La crisi della quale stanno parlando da giorni giornali e siti web sarebbe da ricondurre a quanto di brutto coinvolge lei.

Era giusto un mese fa quando scoppiò la bolla che riguarda i famigerati panettoni Balocco e che ha portato la Procura di Milano ad indagare per truffa aggravata la Ferragni. Ora c’è un filmato con lei protagonista mostrato in televisione.

Chiara Ferragni e Fedez in crisi, le parole di lei

Chiara Ferragni e Fedez in crisi, il video che non fa ridere di Striscia la notizia
Chiara Ferragni (Blueshouse.it)

È “Striscia la notizia” ad averlo fatto vedere a tutta Italia in prima serata. Ezio Greggio agevola il filmato, ma c’è qualcosa che non va. Greggio parla di come la stampa di gossip sia molto concentrata sulla presunta crisi tra Chiara Ferragni e Fedez ed introduce le parole di lei.

Si vede il famoso video che lei rilasciò prima di Natale per discolparsi, per ammettere di avere fatto degli errori e nel quale promise che avrebbe fatto la beneficenza che invece non c’era stata, come invece fatto credere a chi avrebbe acquistato i pandori Balocco con su il suo marchio.

Si sente la Ferragni dire che le vicende di questi giorni l’hanno molto colpita. E che questa cosa l’ha spinta a maturare la scelta di non fare più beneficenza: “Per questo lascio Fedez, che tra l’altro è morbosamente attratto dalla cacca”.

Alla fine è solo uno scherzo, organizzato ad arte proprio da “Striscia la notizia”. La trasmissione di Antonio Ricci si è specializzata nel fare dei videomontaggi, ed anche stavolta si raggiungono nuove vette di capolavoro del trash.

Striscia la notizia non fa più ridere

Tra qualche parolaccia e rumori intestinali a profusione, abbiamo la conferma definitiva di come urge più che mai un rinnovamento. Questa satira è stanca, decrepita, come tanti personaggi che si vedono in quella trasmissione che ormai da anni ed anni si crogiola su quello che era il successo raccolto nei suoi tempi migliori.

E questo è l’errore più grande che si possa mai compiere. Non è affatto la strada giusta smettere di innovare e di rinnovare la propria formula per cedere il passo a metodi non di così alta lega. In casa Mediaset solo “Paperissima” può concedersi il lusso di restare sempre uguale, data la sua formula peculiare.

Nel caso di “Striscia la notizia” sarebbe meglio dare più spazio alle inchieste (anche quelle da migliorare per quanto riguarda certe situazioni) che in alcuni casi sono risultate utili alla comunità. Questa imitazione della Ferragni invece è la dimostrazione di come la satira di Striscia al momento non sia affatto sufficiente.

Ci sono anche tanti vip che hanno criticato la Ferragni, dal compagno della Hunziker ad una Andrea Delogu spietata nei suoi confronti. E la crisi tra la influencer e Fedez sarebbe irreversibile, al punto che lei sarebbe anche andata via di casa, da quanto è possibile recepire dalla stampa di gossip. Il videomontaggio di Striscia la notizia sulla Ferragni è visibile facendo clic QUI.

Impostazioni privacy