Valerio Staffelli e la consegna del Tapiro d’Oro a Chiara Ferragni: interviene Fedez (e commenta così)

Fedez, il commento su Valerio Staffelli non passa inosservato: l’assurdo siparietto si è verificato dopo la consegna del Tapiro d’Oro alla moglie Chiara Ferragni.

valerio staffelli tapiro
Chiara Ferragni riceve il Tapiro d’Oro di Striscia – Blueshouse.it

La bufera del “Balocco-gate” si è ormai abbattuta su Chiara Ferragni. Non sono bastate le scuse pubbliche rapidamente fatte pervenire dall’imprenditrice (la quale, accortasi dell’errore commesso, ha confermato l’intenzione di donare un milione di euro all’ospedale Regina Margherita).

Per l’influencer più famosa d’Italia è infatti arrivato, puntualissimo, il Tapiro d’Oro di “Striscia la Notizia”. Valerio Staffelli, che lo ha consegnato personalmente alla classe 1987, non ha potuto evitare di porre qualche domanda alla moglie di Fedez, finita al centro di un polverone mediatico senza precedenti.

Avrei potuto vigilare meglio – queste le giustificazioni addotte da Ferragni -. Spero che da un mio sbaglio possa nascere qualcosa di positivo“. E poi la promessa, fatta ai microfoni del tg satirico, di non voler più mescolare iniziative benefiche e campagne di natura economica: “Non farò mai più questo errore“.

Valerio Staffelli e la consegna del Tapiro d’Oro a Chiara Ferragni: interviene il marito Fedez

fedez e valerio staffelli
Instagram stories di Fedez – Blueshouse.it

Questa volta me lo sono proprio meritato“. Sono state le prime parole che Chiara Ferragni ha pronunciato ai microfoni di “Striscia la Notizia”, dopo aver ricevuto il Tapiro d’Oro da Valerio Staffelli. Un “riconoscimento” che l’imprenditrice ha accettato con sportività, consapevole dei propri errori.

Ad un personaggio mediaticamente esposto come lei, del resto, capita spesso di divenire oggetto delle critiche degli haters. In questa circostanza più che nelle altre, tuttavia, gli errori di Ferragni erano sotto gli occhi di tutti. Al punto tale che il tg satirico non avrebbe potuto non sottoporli alla diretta interessata stessa in pubblica piazza.

In tutto ciò, qual è stato il commento di Fedez rispetto alla bufera che vede coinvolta sua moglie? Tramite le Instagram stories pubblicate nelle scorse ore, il cantante si è lasciato andare ad una battuta ironica proprio sul riconoscimento guadagnato dall’imprenditrice.

Ennesimo Tapiro d’Oro – esordisce il rapper, senza alcuna punta di astio o stizza nella voce -. Ormai vedo più Valerio Staffelli che mia madre“. Con l’inviato di “Striscia la Notizia”, tra l’altro, Fedez parrebbe condividere un rapporto davvero particolare.

Fedez e il rapporto d’amicizia con Valerio Staffelli: “Portiamo i cani a spasso insieme”

Subito dopo aver consegnato il Tapiro a Chiara Ferragni, Valerio Staffelli ne ha approfittato per concedersi un momento di pausa con il marito di quest’ultima. Una passeggiata con tanto di animali al seguito, che il rapper – come è sua abitudine – non ha tardato a documentare tramite le Instagram stories.

Abbiamo deciso che già che ci siamo portiamo i cani a spasso insieme“, ha scherzato l’artista, inquadrando Staffelli che, palesemente divertito, lo seguiva a ruota. Persino la consegna di un riconoscimento notoriamente “scomodo” come il Tapiro, quando c’è di mezzo Fedez, può tramutarsi in un’occasione di svago e di incontenibili risate.

Impostazioni privacy