Chiara Ferragni è crisi nera con Fedez e se ne va via di casa

Cosa succede in casa Ferragni? Chiara a quanto pare sta vivendo un periodo di crisi nera con il marito, il rapper Fedez. E le foto lo dimostrano.

Chiara Ferragni con Leone e Vittoria
Chiara Ferragni in vacanza senza Fedez (Blueshouse,it)

Cosa succede in casa dei Ferragnez? Sicuramente un periodo non tanto roseo per quanto riguarda l’influencer numero 1 in Italia nonché tra le più importanti a livello mondiale. La giovane infatti dopo lo scandalo Balocco dei pandori rosa sta passando un periodo veramente difficile e pericoloso con evidenti effetti sia sulla sua personalità che sulla sua professionalità. Non appare più presente come un tempo sui social e quel ritorno che era avvenuto qualche giorno fa non ha avuto l’effetto sperato.

Chiara Ferragni continua a perdere followers, uno dietro l’altro e le mancanze si iniziano a vedere nonostante si dica che lei abbia acquistato dei followers fake per evitare che il numero dei seguaci possa ridursi in maniera vertiginosa. Chiaramente tutto questo sta avendo delle ripercussioni anche sul piano personale tant’è che i più esperti parlano di una crisi nera tra Chiara Ferragni ed il marito Fedez, uno dei motivi della crisi riguarda proprio lo scandalo Balocco.

Chiara Ferragni senza Fedez, cosa succede?

Ferragni and Family
Ferragni in vacanza senza Fedez (Blueshouse.it)

Lo scandalo ha colpito realmente tutti e soprattutto chiaramente i diretti interessati, Chiara Ferragni e la sua famiglia stanno subendo incessantemente gli effetti derivanti da quanto è emerso di recente. Certamente un inizio anno non tanto perfetto per la Ferragni che si è ritrovata ad una perdita emorragica di followers oltre anche ad una riduzione di impegni lavorativi; a quanto pare infatti numerosi sono stati i brand che hanno deciso di interrompere ogni vincolo contrattuale con l’influencer a seguito della vicenda, in primis Coca Cola.

Come già è stato anticipato, questo ha portato anche degli effetti deleteri all’interno della coppia: una crisi profonda che è dipeso anche da come è stato affrontato il tutto; se Chiara Ferragni ha deciso di non dire nulla sui social se non quel video di scuse, peraltro oggetto di forti critiche da parte del web e non solo, Fedez ha criticato tutti ed in particolar modo Myrta Merlino. 

Una vacanza senza il marito

Dalle foto che appaiono sul profilo social di Chiara Ferragni emerge come la stessa sia andata in vacanza senza il marito ma con i figli Leone e Vittoria, oltre alla madre e la sorella Valentina. Insieme per trascorrere alcuni momenti in montagna in relax ma anche divertimento per i più piccoli, è quello che emerge appunto dal post che lei la stessa ha pubblicato. Ma non vi sono tracce di Fedez, cosa significa questa forte assenza?

Impostazioni privacy