Andrea Delogu non ha peli sulla lingua: “Sciatta e disonesta”. Così ha smascherato Chiara Ferragni

Andrea Delogu non ha peli sulla lingua e interviene sulla questione relativa a Chiara Ferragni e al Balocco-gate: il parere della conduttrice è lapidario.

Andrea Delogu su chiara ferragni
Andrea Delogu: il parere su Chiara Ferragni – Blueshouse.it

Una vicenda destinata a far discutere i social – e non solo – ancora a lungo. Su Chiara Ferragni e sulla questione del Pandoro Balocco, del resto, si sono scatenati letteralmente tutti. Specie dopo che l’influencer è risultata indagata per truffa aggravata.

Sono stati moltissimi i personaggi dello spettacolo che non si sono risparmiati dal far arrivare aspre critiche all’influencer. Da Naike Rivelli, che settimane fa si era espressa sull’argomento mediante un lungo sfogo su Instagram, fino al conduttore di “Accordi e Disaccordi” Luca Sommi.

Persino i colleghi dell’universo vip e del web, in sostanza, sembrerebbero nutrire parecchie perplessità circa l’operato della classe 1987. Che Ferragni fosse completamente all’oscuro degli illeciti riguardanti la collaborazione con Balocco, il pubblico non ne è persuaso neanche un po’.

Gli attacchi da parte dei famosissimi, tra l’altro, non sono minimamente terminati. Sabato 13 gennaio scorso, nello studio de “In altre parole” di Massimo Gramellini, è stata proprio la conduttrice Andrea Delogu ad esternare un parere netto sulla questione. Che opinione si è formata la speaker radiofonica?

Andrea Delogu implacabile: “Sciatta e disonesta”. Per Chiara Ferragni non c’è scusante che tenga

Andrea Delogu parere caso balocco
Chiara Ferragni: cosa ne pensa Andrea Delogu? – Blueshouse.it

Ospite di Massimo Gramellini nello studio de “In altre parole”, su La7, Andrea Delogu non si è tirata indietro dall’esternare un personalissimo parere circa la vicenda che ha visto coinvolta Chiara Ferragni. Su quest’ultima, la speaker radiofonica ha dimostrato di essersi formata un parere piuttosto netto.

Non è normale che per fare beneficenza si venga pagati“. Queste sono state le prime parole della classe 1982. La quale non ha fatto sconti al modus operandi dell’imprenditrice digitale: “Accostare la beneficenza ovunque è una cosa sciatta e disonesta“.

Per legare il proprio nome al marchio del Pandoro Balocco – al netto degli scopi solidali della collaborazione -, la moglie di Fedez non avrebbe dovuto percepire alcun cachet: questa l’opinione che la speaker radiofonica ha esternato nella trasmissione di La7.

Eppure, le esternazioni di Delogu su Chiara Ferragni non sono state totalmente a sfavore. Secondo la conduttrice, infatti, un lato positivo in tutta questa bufera ci sarebbe eccome. E concerne proprio le capacità che l’influencer metterà in campo pur di uscire dall’impasse.

Andrea Delogu su Chiara Ferragni: “Saprà uscirne fuori. Spiegherà e farà ammenda”

Non può far crollare un impero così grande. Saprà fare ammenda“. Ne è pienamente convinta, Andrea Delogu, così come fatto sapere ai microfoni di Massimo Gramellini. Per la speaker radiofonica non ci sono ragioni di credere che l’imprenditrice, avvalendosi dei giusti consigli, non saprà tirarsi fuori dalla situazione (scomodissima) venutasi a creare.

Spiegherà e ne uscirà“, ha chiosato Delogu, che sull’argomento si è detta totalmente sicura delle capacità dell’influencer. Così come di quelle di tutto il suo nutrito entourage, già all’opera per riscattare l’immagine della classe 1987.

Impostazioni privacy