Chiara Ferragni, la conferma dell’imminente divorzio

Chiara Ferragni ci fa o ci é? Questa è la domanda che si stanno ponendo in molti, ma soprattutto cosa succede all’interno della celebre coppia?  

La celebre coppia Fedez e Ferragni
Fedez e Ferragni divorzio (Blueshouse.it)

In questi giorni non si fa altro che parlare di Chiara Ferragni e del marito Fedez un clamore mediatico che coinvolge diverse questioni. Tutto è partito come è noto dallo scandalo Balocco, i celeberrimi ormai pandori rosa. Ma non solo, da lì si è aperta una voragine che ha coinvolto tantissime altre questioni come la bambolina Trudi, le uova di Pasqua scandali che a loro volta hanno prodotto ulteriori effetti come la perdita di collaborazioni per la Ferragni.

A questo si aggiunge anche la scoperta di followers fake si parla addirittura di 12 milioni di seguaci che sono stati comprati ad hoc dalla Ferragni e quindi il suo ammontare complessivo di 29,4 milioni si ridurrebbe progressivamente. Insomma un 2024 per la Ferragni da dimenticare assolutamente.

Chiara Ferragni e Fedez, divorzio in arrivo?

Chiara Ferragni con Leone e Vittoria
Chiara Ferragni in montagna senza il marito (Blueshouse.it)

Non solo questioni prettamente professionali, anche la vita privata di Chiara Ferragni sta subendo degli effetti deleteri dal ciclone che si è abbattuto sulla sua persona e sui suoi affari. Molti infatti hanno notato come ci sia un allontanamento tra lei ed il marito Fedez, una coppia che è stata sempre molto unita ma il cui rapporto pare stia scricchiolando, complici appunto gli scandali emersi ma soprattutto il modo con cui sono stati affrontati.

La Ferragni ha preferito la strada del silenzio quindi lasciar fare tutto ai suoi legali per affrontare al meglio la questione dinanzi ai Giudici, d’altra parte invece Fedez ha assunto un atteggiamento critico nei confronti di tutti e soprattutto verso Myrta Merlino, la giornalista conduttrice di Pomeriggio Cinque. L’influencer non avrebbe tollerato per niente l’atteggiamento del marito. Un allontanamento che emerge chiaramente fino agli ultimi giorni in cui la Ferragni è andata in montagna e nelle foto non appare Fedez.

La “furbata” social

Chiara Ferragni visto il periodo delicato ha deciso di tutelare sé stessa e la sua famiglia evitando, nei limiti del possibile, gli attacchi sui social. Ha deciso pertanto di disattivare i commenti, il più attento avrà notato come nell’ultimo post dedicato per l’appunto alla giornata in montagna con i figli non appare nessun commento. Viene da chiedersi allora se questa crisi coniugale potrà risanarsi o meno.

Impostazioni privacy