Chiara Ferragni, anche Alessandro Carollo si scatena su di lei: “Alla faccia degli errori”. Poi l’affondo: “Male male Chiarè”

Chiara Ferragni, su di lei si scatena anche Alessandro Carollo, fidanzato di Michelle Hunziker: “Alla faccia degli errori”. L’affondo dell’osteopata dei vip è pesantissimo.

Chiara Ferragni scandalo
Alessandro Carollo lapidario su Chiara Ferragni – Blueshouse.it

Non esiste personalità dello spettacolo che, in questi mesi, non abbia espresso un parere sul Balocco-gate e sulla vicenda che vede coinvolta Chiara Ferragni. Ultima, in ordine di tempo, la conduttrice e speaker radiofonica Andrea Delogu, che con l’imprenditrice digitale non ci è andata affatto leggera.

La classe 1987, dal canto suo, è costretta a far fronte a parecchi scombussolamenti. Oltre a star attraversando – perlomeno, questo è quanto riportano le testimonianze social – una forte crisi con il marito Fedez, l’influencer deve difendersi anche dai colpi che le vengono inflitti dai fan. E persino dai colleghi dai quali, forse, Ferragni si aspettava di ricevere supporto.

È notizia di qualche ora fa che addirittura Alessandro Carollo, compagno di vita di Michelle Hunziker, ha espresso un parere sulla polemica che riguarda Ferragni. Tra l’altro, l’osteopata dei vip ha deciso di intervenire in seguito agli ultimi, sconvolgenti aggiornamenti che arrivano dalla trasmissione di Giuseppe Brindisi “Zona bianca”.

Chiara Ferragni e il caso della bambola Trudi: “Non conosco questa donna. Mai avuto soldi da lei”

Alessandro Carollo profilo ig
Alessandro Carollo contro Chiara Ferragni in una story – Blueshouse.it

Dal passato di Chiara Ferragni spuntano scheletri nell’armadio come da un vaso di Pandora. Le indagini avviate sull’operato dell’imprenditrice digitale hanno portato all’emergere di un ulteriore tassello. Questa volta, ad aver animato la discussione è la bambola Trudi, oggetto di un’iniziativa benefica risalente al 2019.

A quanto pare, persino la collaborazione con l’associazione “Stomp Out Bullying” – alla quale l’imprenditrice promise di donare i proventi derivati dalla vendita della bambola – si starebbe rivelando una totale messinscena. L’associazione stessa, tramite le parole dell’amministratore delegato Ross Ellis, ha tenuto a specificare la più completa estraneità ai fatti.

Non sappiamo chi sia questa donna – dicono riferendosi a Ferragni – e non abbiamo mai ricevuto una donazione“. Così si è espressa la ceo e fondatrice di “Stomp Out Bullying”, attiva proprio sul versante del bullismo. Risulterebbe decaduta, pertanto, la promessa dell’influencer di devolvere all’associazione “l’intero ricavato delle vendite“.

Una scoperta su cui la procura dovrà indagare e far chiarezza. Nel frattempo, dai social, l’ondata di polemiche è tornata a sollevarsi come qualche settimana fa. E a protestare, questa volta, è anche un personaggio di spicco come Alessandro Carollo.

Alessandro Carollo e la stoccata a Chiara Ferragni: “Alla faccia degli errori di comunicazione. Male male”

Una Instagram story nuda e cruda in cui Alessandro Carollo riprende l’articolo postato da TgCom24. E tramite cui fa arrivare un commento spietato sul recente operato dell’imprenditrice digitale. Alla quale non risparmia aspre critiche: “Pandoro. Uova. Bambole. Alla faccia degli errori di comunicazione“.

Lo sfogo social del compagno di Michelle Hunziker non termina affatto qui. “Ecco come si comprano gli attici e le ville. Male male Chiarè“, lancia l’affondo Carollo. E senza preoccuparsi minimamente degli eventuali attacchi che un’esternazione di questo genere, inevitabilmente, arriverà a procurargli.

Impostazioni privacy