“Una Leccisina”, Jasmine Carrisi è tale e quale a mamma Loredana. Da perderci la testa – FOTO

Jasmine Carrisi è la fotocopia di mamma Loredana Lecciso. I quattro scatti apparsi su Instagram ne sono la prova: utenti in visibilio.

loredana lecciso figli
Jasmine Carrisi sempre più uguale a Loredana Lecciso – Blueshouse.it

Fino a qualche mese fa era data per certa la sua partecipazione al 74esimo Festival di Sanremo. Magari in coppia con papà Albano, che si diceva avesse in serbo ben tre brani da sottoporre al direttore artistico Amadeus. Ma le cose, purtroppo per i diretti interessati, sono andate in maniera del tutto diversa.

Jasmine Carrisi, la 23enne figlia del cantante di Cellino e di Loredana Lecciso, non solo non ha avuto l’opportunità di calcare il palco del teatro Ariston. Per la classe 2001, infatti, non si è nemmeno prospettata la possibilità di ammirare l’adorato papà.

Escluso per l’ennesima volta da Sanremo, l’artista 80enne non ha tardato a manifestare la sua delusione all’interno delle interviste rilasciate. A risollevare l’umore di Albano, ciò nonostante, sembrerebbe averci pensato la nascita del primo nipote Axel Lupo. Ed anche i successi ottenuti dagli altri suoi figli. Compresa l’adorata Jasmine.

Jasmine Carrisi sempre più uguale a mamma Loredana: è l’orgoglio della sua famiglia – FOTO

l'attrice jasmine carrisi
Il post di Jasmine Carrisi – Blueshouse.it

In famiglia Carrisi, le attenzioni sono momentaneamente focalizzate sul piccolo Axel Lupo. Il bambino, figlio di Romina Jr Carrisi, nasceva il 25 gennaio scorso sotto lo sguardo rapito dei suoi genitori, ed anche dei super nonni Albano Carrisi e Romina Power. I cui pensieri, oramai, sono interamente rivolti verso il quarto nipote.

Eppure, quando si tratta della numerosa famiglia del cantante di Cellino, le novità sono all’ordine del giorno. L’ultima, in questo frangente, riguarda proprio la compilation di scatti che Jasmine Carrisi, la figlia che Albano ha avuto da Loredana Lecciso, ha recentemente pubblicato sui social.

T-shirt bianca semplicissima e gonna in pelle che conferisce un tocco di sensualità all’outfit. Ma ad aver catturato gli utenti, stando ai commenti arrivati sotto la fotogallery, è proprio il volto della 23enne. Jasmine, sostengono in molti, assomiglierebbe sempre di più a mamma Loredana Lecciso.

La più bella delle Carrisi… è una Leccisina“, fa notare un’utente soffermatasi sull’espressione e sui tratti del viso della cantante. A giudicare dagli altri apprezzamenti arrivati alla giovane, l’opinione esternata dalla fan è più che condivisa: “Sei bellissima“, “Quattro foto pazzesche“, “Fotogenica e meravigliosa“.

Jasmine Carrisi e la svolta attoriale: presto la vedremo in “Beautiful”

Gli esordi della sua carriera nello spettacolo, Jasmine Carrisi non avrebbe potuto non legarli al mondo della musica. Con un esempio come quello di papà Albano in casa, del resto, non sarebbe mai potuta andare diversamente. Eppure, l’ambito musicale non è l’unico che la classe 2001 ha voluto sperimentare.

Qualche mese fa, nella fattispecie, era trapelata la notizia della partecipazione della giovanissima a “Beautiful”. La celeberrima soap opera in onda su Canale Cinque, per registrare alcune puntate della serie, ha scelto proprio Roma come location. In quell’occasione, le guest star d’eccezione erano state proprio Jasmine Carrisi e Ginevra Lamborghini.

Gli episodi in questione, a quanto si apprende, andranno in onda nella primavera del 2024. Che, per la 23enne figlia di Albano Carrisi, quella dietro le quinte di “Beautiful” sia soltanto una “prima prova” per affacciarsi ufficialmente al mondo della recitazione?

Impostazioni privacy