Romina Carrisi ha messo al mondo Axel Lupo: la reazione di nonno Albano

Romina Carrisi, quartogenita di Albano e Romina, ha messo al mondo il figlio Axel Lupo: quali sono state le prime parole del cantante di Cellino?

come si chiama il figlio di romina jr
Romina Jr Carrisi: è nato Axel Lupo – Blueshouse.it

Da mesi, i fan di Albano Carrisi e Romina Power non attendevano altro che conoscere il nome del quarto nipote della coppia. Finalmente, dopo aver aspettato con pazienza, la curiosità del pubblico è stata soddisfatta.

Lo ha tenuto segreto fino all’ultimo, ma alla fine è stata costretta a rivelarlo. Il primo figlio di Romina Jr, venuto al mondo la scorsa notte alle ore 22.39, si chiama Axel Lupo e gode di ottima salute. Dopo 14 ore di travaglio ed un parto naturale, la quartogenita di Carrisi e Power ha potuto stringere a sé il suo bambino.

Una gioia immensa, per la classe 1987, che durante i passati mesi aveva costellato il suo profilo Instagram di scatti che la ritraevano col pancione. Al fianco della 37enne, il compagno e padre del piccolo Stefano Rastelli, che ha conosciuto Carrisi grazie all’intercessione del programma di Rai 1 “Oggi è un altro giorno”.

La comunicazione dell’avvenuto parto, lanciata da Adnkronos, ha fatto esplodere la curiosità del pubblico virtuale. Quali sono state, a tal proposito, le prime reazioni dei neononni Albano Carrisi e Romina Power?

Romina Carrisi finalmente mamma: è nato il figlio Axel Lupo. Qual è stata la reazione di nonno Albano?

albano diventa nonno
Romina Jr Carrisi con papà Albano – Blueshouse.it

Il pubblico che da anni sostiene Romina Power e Albano Carrisi ha seguito con altrettanta passione la gravidanza della loro quartogenita Romina Jr. Quest’ultima, al fianco del compagno Stefano Rastelli, ha deciso di sperimentare la gioia più grande di tutte: quella della maternità.

Suo figlio Axel Lupo, venuto al mondo la notte scorsa, pesa 3 kg e 100 grammi e “gode di ottima salute” proprio come la sua coraggiosa mamma. Finalmente, dopo averlo tenuto nascosto per mesi, il mistero concernente il nome del piccolo è stato svelato.

In queste ore, gli utenti dei social si sono riversati su Instagram per scoprire se il cantante di Cellino San Marco, tramite il proprio account ufficiale, ha già fatto arrivare un messaggio pubblico di congratulazioni a sua figlia. A sorpresa, i fan hanno dovuto constatare il (momentaneo) silenzio di Albano.

L’artista 80enne, per ora, ha deciso di godersi la nascita del suo quarto nipote lontano dagli sguardi dei più. Allo stato attuale, nessun post o dedica strappalacrime sono ancora apparsi all’interno del profilo di Carrisi. Ma sarà così anche per l’ex moglie Romina Power?

Romina Jr Carrisi dà alla luce Axel Lupo: il commento di Romina Power

La nascita di Axel Lupo, figlio di Romina Jr Carrisi, è l’argomento che più sta tenendo banco in queste ultime ore. I fan, in modo particolare, sono curiosi di scoprire quale sia stata la reazione dei nonni Albano Carrisi e Romina Power dinanzi alla venuta al mondo del quarto nipote.

Se il cantante 80enne, al momento, ha preferito non esprimersi sull’argomento, la statunitense parrebbe averlo seguito a ruota. Anche dall’account Instagram di Romina, infatti, non è spuntata alcuna dichiarazione indirizzata alla figlia. Sembrerebbe che gli ex coniugi, perlomeno per il momento, vogliano godersi l’arrivo del piccolo Axel Lupo senza l’interferenza di nessuno di estraneo.

Impostazioni privacy