Al Bano scrive tre brani per Sanremo: ci sarà la figlia Jasmine Carrisi?

Al Bano e Sanremo: il cantante sarà in gara? Si pensa alla presenza della figlia Jasmine Carrisi dopo l’anticipazione data proprio dal cantante

Al Bano Jasmine Carrisi
Al Bano insieme alla figlia Jasmine (Blueshouse.it)

Giorni di fibrillazione per gli amanti del Festival di Sanremo. Piano piano le carte cominciano ad essere scoperte e grandi sorprese potrebbero arrivare per l’edizione 2024, l’ultima, a quanto pare, targata Amadeus. La prima grande novità il conduttore e direttore artistico l’ha già lanciata qualche giorno fa: Marco Mengoni, il vincitore di Sanremo 2023, sarà il co-conduttore della prima serata.

Una prima grande novità, del tutto inaspettata, che ha già reso molto contento il pubblico. Per il resto, tutto ancora resta enigmatico, e Amadeus non si sbilancia. Anche la lista dei cantanti in gara è top secret tra indiscrezioni e supposizioni che potranno essere confermate solo quando il direttore artistico svelerà la lista ufficiale. Un posto di rilievo lo ha Al Bano.

Al Bano a Sanremo: l’anticipazione

Al Bano, Morandi e Ranieri
Al Bano a Sanremo 2023 con Morandi e Ranieri (Blueshouse.it)

Al Bano potrebbe essere presente al Festival di Sanremo 2024. Proprio lui, infatti, che tante volte ha calcato il palco dell’Ariston, anche lo scorso anno come ospite al fianco di Massimo Ranieri e Gianni Morandi, è comparso tra i possibili nomi che potrebbero essere in gara. Oltre alle supposizioni, però, il cantante pugliese ha lanciato una grande anticipazione.

Lo ha fatto ai microfoni di Rtl 102,5 nel corso del programma “Protagonisti” intervenendo telefonicamente in diretta. L’artista ha anticipato di aver inciso tre brani per Sanremo, “vediamo quale presentare ad Amadeus” ha aggiunto. Al Bano, insomma, ha lasciato intendere che potrebbe essere sul palco dell’Ariston, ma in che veste?

Al Bano e Jasmine insieme sul palco?

Il cantante pugliese potrebbe essere in gara per Sanremo 2024, da solo o anche accompagnato. C’è, infatti, chi ha supposto che potrebbe presentarsi insieme alla figlia Jasmine, nata dalla storia d’amore con Loredana Lecciso. Non sarebbe la prima volta, per i due, di un’esibizione di coppia portando anche una gran bella novità a Sanremo. Non è detto però che i brani che ha inciso vedano per forza di cose direttamente lui sul palco. Potrebbe anche essere l’artefice che consegna un lavoro per un altro, e magari proprio per la figlia. Come da regolamento Al Bano non si è potuto sbilanciare ma ad ogni modo sappiamo che il suo nome, sul palco, ci sarà.

Gestione cookie