Totti e Ilary, addio alla magnifica villa all’Eur: che fine farà

Tra Francesco Totti ed Ilary Blasi non scorre buon sangue, e lui in particolare avrebbe preso la scelta di liberarsi della sontuosa casa in cui hanno vissuto per anni.

Totti mette in vendita la villa all'Eur dove vive Ilary Blasi
Francesco Totti ed Ilary Blasi (Blueshouse.it)

Francesco Totti ed Ilary Blasi continuano a darsele di santa ragione in tribunale. Ormai il dialogo è del tutto irrecuperabile ed è così da più di un anno. Sin da quando è iniziato il loro duello nelle sedi legali come conseguenza del divorzio, tanto l’uno quanto l’altra hanno fatto la corsa ad accaparrarsi i beni dell’una e dell’altro.

Si era molto parlato dei Rolex di lui raccattati da lei e delle borse firmate racimolate da lui. E nel frattempo tutti e due si sono dati da fare nel cominciare delle nuove relazioni sentimentali. Nello stesso periodo successivo alla fine del loro matrimonio durato diciassette anni, Francesco Totti ed Ilary Blasi hanno scelto dei nuovi partner.

Ed anche delle nuove dimore. La nuova casa dell’ex numero dieci della Roma sorge ora in un lussuoso appartamento situato a Roma nord, dove è andata a vivere anche la sua compagna, Noemi Bocchi. Riguardo ad Ilary invece lei continuerebbe a vivere nella mega villa all’Eur con le sue due figlie, Chanel ed Isabel Totti.

Non c’è Cristian Totti con loro perché il ragazzo si è da poco trasferito in Spagna. Lui è un calciatore e ha lasciato il Frosinone per firmare con la squadra madrilena del Rayo Vallecano. Pare che il proprietario della tenuta sia Francesco Totti e che lui abbia deciso di mettere in vendita la proprietà.

Totti ed Ilary, quanto è grande la villa all’Eur

Totti mette in vendita la villa all'Eur dove vive Ilary Blasi
Ilary Blasi (Blueshouse.it)

Se ne parla sui social e da parte di alcuni siti specializzati di gossip. Ad ogni modo Ilary e le sue figlie sono tutelate dal fatto che ci sarebbe un decreto di un giudice in base al quale le tre (ed eventualmente anche Cristian se dovesse fare ritorno dalla madre e dalle sorelle) potranno continuare a vivere lì fino al compimento dei 21 anni di età di Isabel Totti.

La più piccola dei tre figli dell’ex calciatore e della presentatrice televisiva ha ad oggi quasi 8 anni. Di tempo ce n’è, e comunque l’ex giocatore non farebbe mai nulla tale da nuocere ai suoi tre figli, ai quali è ovviamente molto legato. Però la scelta di lasciare quella casa potrebbe essere ben vista prima di tutto proprio da Ilary Blasi.

In questo modo ci sarebbe un gesto forte di rottura con il passato, dalla chiara valenza significativa e simbolica. Questa dimora è costituita da un parco di grosse proporzioni con anche due piscine. Una all’estero ed una all’interno con annessa spa.

Sono presente anche un campo di tennis ed uno da calcetto, più venticinque camere, una sala cinema ed una giochi, ed almeno quattro bagni. Il valore stimato dell’immobile è di circa poco meno di venti milioni di euro. I due ex coniugi sarebbero in lotta anche per quanto riguarda l’assegno di mantenimento.

Ed intanto si continua sempre a parlare di Chanel Totti, sempre più bella e sempre più legata al fidanzato, Christian Babalus, con il quale si era parlato di una crisi. Invece i due sono più uniti che mai.

Impostazioni privacy