Cristian Totti dice addio all’Italia e va a giocare all’estero: e Melissa?

È ufficiale il trasferimento di Cristian Totti dal Frosinone ad una squadra estera. Cosa accadrà adesso con la sua bellissima fidanzata.

Cristian Totti al Rayo Vallecano è ufficiale, il figlio del Pupone va a Madrid
Cristian Totti (Blueshouse.it)

Cristian Totti cambia tutto. Il figlio primogenito di Francesco Totti e di Ilary Blasi ha deciso di apportare un cambiamento importante nella sua vita, sia professionale che di tutti i giorni. E ci sono anche delle fotografie che lo confermano. Lui ha appena cambiato squadra.

Il giovane Cristian Totti, che è diventato maggiorenne a novembre dell’anno scorso, appare molto felice di tutto quello che è successo nel corso delle ultime ore. Non capita a tutti di potere svoltare in questo modo e di avere modo di vivere delle situazioni così radicali e belle.

Dove gioca Cristian Totti adesso? Il figlio d’arte ha scelto di accasarsi in Spagna. Sul suo profilo personale Instagram il diciottenne attaccante, che da agosto del 2023 aveva militato in prestito al Frosinone dalla Roma da tesserato per la formazione Primavera, sono presenti delle storie che svelano tutto.

Lui ha trovato casa a Madrid, con papà Francesco che lo ha accompagnato in questo viaggio. L’ex capitano della Roma è stato anche molto richiesto per delle foto ricordo da parte dei calciatori della nuova squadra in cui gioca suo figlio. E che è una compagine della Liga, la serie A spagnola.

Cristian Totti dove gioca oggi, le immagini

Cristian Totti al Rayo Vallecano è ufficiale, il figlio del Pupone va a Madrid
Cristian Totti al Rayo Vallecano (Blueshouse.it)

Il nuovo club di Cristian Totti è il Rayo Vallecano, una delle diverse compagini di Madrid. Il Rayo è il terzo club della Capitale iberica dopo il Real Madrid e l’Atletico Madrid. A questo lotto si unisce poi anche il Getafe, che geograficamente si colloca nei sobborghi.

Su Instagram il giovane Totti è in posa mentre firma il contratto con il Rayo e durante la stretta di mano con il presidente del club, un raggiante (ed è il caso di dirlo, “rayo” vuol dire “raggio” in lingua spagnola) Raúl Martín Presa.

A quanto pare Cristian si legherà alla seconda squadra del Rayo Vallecano, con la possibilità però di potere essere aggregato anche alla formazione principale. Da quanto è possibile apprendere, la permanenza del figlio di Totti in Spagna andrà avanti per il momento fino a giugno. Fino ad allora lui giocherà e studierà anche a Madrid.

Sembra che il passaggio ai biancorossi madrileni sia avvenuto a parametro zero. E per quanto riguarda l’amore? Come si svolgerà ora la relazione con la bellissima Melissa Monti, attrice e modella sua coetanea e che è rimasta invece a Roma?

Tra i due si sta parlando persino di matrimonio, dopo che i due giovanissimi fanno coppia fissa almeno dalla fine del 2022, in base a quanto è stato possibile apprendere dalla stampa di cronaca rosa.

Impostazioni privacy