Chanel Totti e Cristian Babalus, arriva l’anello: la promessa di eterno amore tra di due – FOTO

Cristian Babalus regala l’anello a Chanel Totti: altro che crisi, la coppia suggella in eterno il loro amore attraverso uno scatto che vale più di mille parole.

coppie vip san valentino
Chanel Totti festeggia l’amore con Cristian Babalus – Blueshouse.it

Aria di crisi tra Chanel Totti e Cristian Babalus? Tutto il contrario. La coppia, nonostante la giovanissima età, sembrerebbe avere intenzioni serie (e non far nulla per nasconderlo). Le foto apparse solamente qualche settimana fa, che avevano contribuito ad allarmare i fan dei social, sono ormai acqua passata.

La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, dall’imprenditore che le ha stregato il cuore, pare proprio non volersi separare per nessuna ragione al mondo. Le dimostrazioni d’amore che i due si concedono a vicenda sui social, non a caso, sono all’ordine del giorno.

Per la ricorrenza di San Valentino, come se non bastasse, sia Chanel che Cristian hanno pensato bene di superarsi e di condividere col pubblico che li segue l’ennesima prova del sentimento che li unisce. L’imprenditore, in questo frangente, ha davvero oltrepassato ogni limite. E sono le Instagram stories della 16enne a darne testimonianza.

Chanel Totti e Cristian Babalus, il regalo di San Valentino è un anello: promessa di eterno amore

chanel totti cristian babalus stanno insieme
Il regalo di Cristian Babalus a Chanel Totti – Blueshouse.it

Cristian Babalus fa parte della vita di Chanel Totti ormai da svariati mesi. Il giovane, nella capitale, si occupa di gestire un negozio di abbigliamento. Quest’ultimo, tra l’altro, è stato aperto in società proprio con la figlia della conduttrice Ilary Blasi e di Francesco Totti.

Legati nel lavoro, e anche nella vita. Tra la 16enne e il 20enne, ormai, sembrerebbe essersi formato un legame indissolubile. Le recenti stories che Chanel ha postato su Instagram ne sono una prova lampante. Per la giornata di San Valentino, festa degli innamorati, la giovane ha ricevuto un regalo davvero speciale dalla sua dolce metà.

Dapprima, la classe 2007 ha postato un’immagine di coppia tramite le stories del suddetto social. Una foto che i followers più attenti avevano già avuto modo di visionare negli scorsi mesi. Ma è lo scatto successivo, ciò nonostante, ad aver catturato come una calamita le attenzioni del pubblico.

Parliamo di un vistoso anello che Babalus ha regalato alla fidanzata in occasione di San Valentino. Un pegno per suggellare davanti a tutti la sua promessa alla 16enne: quella di un amore eterno, destinato a superare qualunque confine o ostacolo. Quale sarà stata, a tal riguardo, la reazione della giovane davanti al regalo?

Chanel Totti trabocca di gioia: l’anello di Cristian Babalus è il regalo che aspettava da tempo

Incapace di contenere la gioia, Chanel Totti ha deciso di condividerla con coloro che hanno seguito ogni minima fase della sua storia d’amore: i fan del web. È bastata una Instagram story in cui viene immortalato l’anello – con tanto di scritta “amore mio” – a far sognare il suo pubblico.

Con questo pegno, l’imprenditore sembrerebbe aver voluto promettere amore eterno alla sua fidanzata. Quest’ultima, dal canto suo, parrebbe aver immensamente gradito il giuramento. Al punto tale da decidere di renderlo pubblico su Instagram.

Impostazioni privacy