Chanel Totti, fisico da statua: allenamento da brivido, appare in palestra così

Chanel Totti ha sfoggiato sui social un fisico da statua, mostrandosi durante un allenamento da brivido: la visione lascia senza fiato. 

Chanel Totti
Chanel Totti, la figlia di Ilary e del Pupone (Blueshouse.it)

Seguendo le orme dei genitori, Chanel Totti si è appassionata allo sport. D’altronde il padre è uno dei calciatori più famosi della storia, la madre una showgirl dal fisico da dea, sempre in splendida forma: con una famiglia così, Chanel non poteva che essere anche lei in fissa con l’attività fisica.

16 anni, spesso si mostra intenta a eseguire allenamenti in palestra e i risultati si vedono: i suoi workout quotidiani le hanno permesso di avere una forma fisica da statua, definita e tonica. Ben lontana da un fisico senza forme e da una magrezza eccessiva, Chanel conta su muscoli e curve nei punti giusti. Di recente, sulla sua seguitissima pagina Instagram ha condiviso un nuovo scatto proprio da uno dei suoi tanti allenamenti.

Chanel Totti e la passione per la palestra: appare così durante un allenamento

Chanel Totti
Chanel Totti in palestra (Blueshouse.it)

C’è chi si allena di tanto in tanto, chi non lo fa mai e coloro che invece vanno in palestra ogni giorno. La figlia di Totti e Ilary Blasi rientra in questa categoria di persone: per lei l’allenamento è un momento sacro, al quale non rinuncia per nessun motivo.

Ogni giorno, puntualmente, Chanel si dedica alla palestra: in una delle sue ultime stories si è ripresa proprio in un momento durante un workout, sfoggiando un completino nero che ha lasciato scoperto il suo ventre piatto come una tavola: addominali in vista, la 16enne si dedica a una routine sportiva studiata in ogni dettaglio, grazie alla quale ha costruito delle curve perfette.

Chanel Totti, oltre alla palestra: l’amore per il suo Cristian

Se la palestra è per Chanel Totti un grande amore, tanto da rappresentare per lei una seconda casa, nel suo cuore c’è un altro pilastro: il fidanzato Cristian Babalus, 20enne romano seguitissimo su Tiktok, titolare di un negozio sportivo nella Capitale.

In passato, Cristian è stato legato alla tiktoker Martina De Vivo, con la quale ha avuto la bimba Kylie. Ma l’amore tra i due sarebbe finito proprio per colpa della presenza di Chanel Totti, versione sostenuta da Martina.

Dopo mesi di gossip, Chanel e Cristian hanno ufficializzato la loro storia. Di recente, sono apparsi complici durante una romantica serata organizzata in occasione di San Valentino: la giovane coppia si è concessa una cena di pesce e Cristian ha regalato a Chanel un mazzo enorme di rose rosse e un anello di Cartier del valore di 2mila euro.

Impostazioni privacy