Belen Rodriguez in bikini si gode il sole. La sua dolce metà fa altro… il VIDEO

Belen Rodriguez, in bikini, si gode il sole della sua terra natale. La sua dolce metà Elio Lorenzoni, nel frattempo, è impegnato in tutt’altro e viene ripreso dalla showgirl…

elio lorenzoni lavoro
Belen Rodriguez: primo Capodanno con Elio Lorenzoni – Blueshouse.it

Il periodo corrente, senza ombra di dubbio, non è dei più sereni per la chiacchieratissima Belen Rodriguez. Tra rivelazioni scottanti che riguardano l’ex marito Stefano De Martino e la faida social che la vede contrapporsi ad Antonino Spinalbese, la classe 1984 ha certamente il suo bel da fare.

Nelle sue passate relazioni, del resto, la conduttrice non parrebbe essere stata molto fortunata. Sia con il papà del suo primogenito Santiago che con il papà della secondogenita Luna Marie, infatti, i rapporti si sono interrotti in malo modo.

Da qualche mese a questa parte, ciò nonostante, ci sta pensando il nuovo compagno – nonché amico di una vita – Elio Lorenzoni a far tornare il sorriso alla showgirl. Al suo fianco, Belen sembrerebbe serena ed appagata come non lo era da tempo.

Proprio in concomitanza con le vacanze natalizie, tra l’altro, l’intera famiglia Rodriguez è volata in Argentina per trascorrere le festività assieme ai parenti. E proprio Belen, nelle scorse ore, ha condiviso con i fan un particolarissimo momento vissuto al fianco dell’imprenditore. Mentre la presentatrice prende il sole in bikini, Lorenzoni è impegnato a fare tutt’altro.

Belen Rodriguez, vacanze di Natale in bikini: Elio Lorenzoni nel frattempo fa altro… – FOTO

Belen Rodriguez social
Instagram story di Belen Rodriguez – Blueshouse.it

Un primo Capodanno speciale, quello che Belen Rodriguez ha trascorso al fianco della nuova fiamma Elio Lorenzoni. Tra baci piccanti ed Instagram stories che traboccano di passione, la classe 1984 appare al settimo cielo accanto alla sua dolce metà.

E tra le varie clip pubblicate dalla conduttrice nei giorni recenti, ve n’è una su cui la sua folta schiera di seguaci non ha mancato di indugiare con particolare attenzione. Si tratta di un video – da cui è tratto lo screenshot sopra riportato – in cui Rodriguez non si trattiene dall’immortalare il compagno.

Mentre la showgirl prende il sole in bikini – sfoderando delle curve che più travolgenti non potrebbero essere – Elio Lorenzoni parrebbe impegnato in tutt’altro. Il compagno di Belen, infatti, sembra quasi sonnecchiare, placidamente disteso accanto alla sua dolce metà. E con tanto di sigaretta in bocca che gli conferisce un’aria ancor più trasandata.

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni, primo Capodanno insieme per la coppia: un’esplosione di passione

Un siparietto che non avrà mancato di far sorridere gli ammiratori dell’argentina, quello che ha visto protagonisti Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni. Quest’ultimo, nonostante l’affascinante compagna si trovasse distesa al suo fianco in bikini, è parso notevolmente più distratto dalla sigaretta che era impegnato a fumare.

Ma la conduttrice, anziché prendersela, ha pensato bene di immortalare la scenetta e di condividerla con il suo pubblico social. Un’ulteriore testimonianza della sintonia e della passione che uniscono lei e l’imprenditore. E che, da qualche mese a questa parte, starebbero crescendo di giorno in giorno.

Impostazioni privacy