Stefano De Martino, la sua vita dopo l’addio a Belen: cosa è cambiato per lui

Stefano De Martino sta divenendo uno dei personaggi Rai più apprezzati: nei giorni scorsi il suo one-man show ha riscosso molto successo.

Stefano De Martino
Stefano De Martino, il conduttore sta divenendo uno dei volti più amati della tv (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Il vero personaggio rivelazione tv di quest’anno è proprio Stefano De Martino. Il conduttore ha trascorso un onomastico alternativo concedendosi un one-man show in prima serata nel giorno, appunto, di Santo Stefano.

Il programma “Da Natale a Santo Stefano” è la trasmissione che il conduttore ha realizzato per tenere compagnia a milioni di spettatori. Un vero Christmas Show cucito perfettamente per questo periodo di feste. La sua simpatia, gli ospiti e le canzoni hanno intrattenuto il pubblico a casa, ma non sono mancati i momenti profondi.

Stefano De Martino, dall’esordio all’one-man show di Santo Stefano

Stefano De Martino
Il conduttore Stefano De Martino (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Delle volte, anzi spesso, si è accostato il nome dell’ex ballerino a quello di Belen Rodriguez, una sorta di etichetta che De Martino è riuscito a scucirsi di dosso. I due non stanno più insieme e il conduttore, nonostante il gossip degli ultimi tempi, sembra volersi concentrare sul lavoro.

Ne è passata di acqua sotto i ponti dall’esordio di Stefano De Martino in tv nel 2009, quando entrò a far parte della squadra di “Amici”, il talent condotto da Maria De Filippi. Proprio alla nota conduttrice Mediaset, come ha dichiarato lo stesso ex ballerino, deve tutto. Dopo “Amici”, Stefano pian piano si è fatto strada nel mondo dello spettacolo: prima alcuni trasmissione sulle reti Mediaset, poi l’approdo in Rai, dove gli è stata affidata la conduzione di vari programmi come “Stasera tutto è possibile”, “Bar Stella” e “Made in Sud”. Qualche giorno, il 26 dicembre, “Da Natale a Santo Stefano” il suo one-man show che ne ha confermato la bravura. Una vera e propria consacrazione per De Martino che sta divenendo uno dei volti più apprezzati presenti in Rai.

Il racconto dell’incidente in moto con Belen

Nel corso della trasmissione di Santo Stefano, il conduttore ha raccontato l’incidente in moto con Belen Rodriguez, sua ex moglie con la quale ha avuto un bambino, Santiago. De Martino ha preparato un vero monologo su quel sinistro, avvenuto a Roma nel 2012.

L’ex ballerino ha ammesso di ricordare perfettamente quei momenti, ma quello che lo ha colpito maggiormente è stato l’arrivo in ospedale. Pur non avendo riportato ferite, gli occhi erano rivolti tutti verso Belen, anche se quello che si era fatto più male era proprio De Martino. Insomma, si ha l’impressione che per parecchi anni la showgirl argentina gli abbia fatto ombra, una situazione che il conduttore avrebbe patito. Oggi, però, una cosa è certa De Martino può contare sul calore del pubblico e vanta la fama che si merita grazie al suo grande talento.

Impostazioni privacy