Belen Rodriguez, Marcuzzi e De Martino: emergono nuovi dettagli. La show girl argentina ha reagito cosi..

Dopo la conferma sui social da parte di Belen Rodriguez sul presunto flirt tra Alessia Marcuzzi e l’ex marito Stefano De Martino, arrivano nuovi dettagli in merito.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, nuovi dettagli sul presunto flirt tra l’ex marito De Martino e Alessia Marcuzzi (Blueshouse.it)

Belen Rodriguez è tornata più forte che mai anche sui social network. Qualche giorno fa, rispondendo ad un commento di un follower, ha confermato il possibile flirt che ci sarebbe stato tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. La bomba sganciata, però non è mai stata confermata dai “protagonisti” di questa vicenda, eppure la questione ha fatto ripartire la macchina del gossip.

A tal proposito, il settimanale Chi ha voluto descrivere nel dettaglio la storia narrando come sarebbero andate le cose fra la Marcuzzi e De Martino. Non ci resta che riavvolgere il nastro e partire da qualche anno fa, quando tutto ebbe inizio.

Possibile flirt tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino? Belen conferma

Stefano De Martino
Il conduttore Stefano De Martino (Blueshouse.it)

Facciamo un passo indietro e arriviamo a luglio 2020. Belen e Stefano si allontanano per la seconda volta, poco dopo Dagospia rivela che la Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi erano in crisi, alla base la scoperta di una frequentazione tra la conduttrice e Stefano De Martino.

Stando a quello che viene raccontato, durante le restrizioni a causa del Covid-19, la Rodriguez era in casa con il figlio Santiago (nato dalla relazione con Stefano De Martino). Il bambino stava giocando con il tablet del conduttore, quando all’improvviso la showgirl argentina avrebbe notato dei messaggi inviati alla Marcuzzi. Il marito, però, avrebbe negato tutto, ma sarebbe stato buttato fuori di casa. La relazione dei due, dunque, si interrompe.

Sempre Dagospia rivela quando sarebbe scoccata la scintilla tra Stefano e Alessia: nel 2018, durante “L’Isola dei Famosi”, la Marcuzzi era alla conduzione, mentre Stefano l’inviato. Una postilla è d’obbligo, all’epoca l’ex ballerino era single perché da tempo non stava più con Belen. Caso diverso, invece, per la Marcuzzi che era sposata da circa un anno. Tra i due si erano notato un grande feeling, la sera della finale, De Martino arrivò in studio e prese in braccio la conduttrice.

Belen: per lei è tornato finalmente il sereno

Il settimanale Chi, però, ha voluto aggiungere altri particolari alla vicenda: perché Belen ha voluto proprio ora confermare il flirt? Alla base della decisione, secondo il noto settimanale, ci sarebbe anche l’allontanamento dalla tv, ma anche la serenità ritrovata con il suo nuovo compagno Elio Lorenzoni.

Oltre alla conferma del filrt tra l’ex marito e la Marcuzzi, qualche giorno fa, Belen si è sfogata sui social dopo essere stata attaccata duramente dal suo ex Antonino Spinalbese, padre della piccola Luna Marì.

Impostazioni privacy