“Siamo tornati e.. insieme” Lucrezia e Lorenzo , c’è l’annuncio dopo la tempesta

C’è stata mai davvero aria di tempesta tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando? Dopo qualche tempo di assenza i due tornano a mostrarsi insieme.

lorenzo tano e lucrezia lando
La coppia al party di lancio di Supersex la serie dedicata a Rocco Siffredi (Blueshouse.it)

Per tante coppie da riflettori che si lasciano ce n’è almeno una che sembra vedersi soffiare solo vento in poppa. Lorenzo Tano e Lucrezia Lando ormai sono un tutt’uno, complici amici e anche impegnati a conoscersi e farsi conoscere ogni giorno. Ogni tanto ci provano a far scalpitare i fan, che li seguono in migliaia e li adorano, con stories in cui scherzando parlano di essere arrivati alla fine, ma la verità è che tra i due non può andate meglio di così.

Scampate tempeste a parte, la coppia è molto attiva sui social dove, sui propri account personali, mostra la vita quotidiana dalla passione per le foto di lui -manco a dirlo la sua Musa preferita ad oggi è proprio la sua ex maestra di ballo- al montaggio dei modellini Lego più disparati. Social separati che però non vuol dire avere un luogo comune dove poter mostrare la complicità; la coppia, infatti, da qualche tempo è particolarmente attiva su Youtube con un canale apposito in cui mostrano tutto il loro mondo.

Il ritorno di Lo & Lu, da Berlino con amore

supersex premiere
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano al premiere di Supersex (Blueshouse.it)

“Appassionati un po’ di tutto, pronti a condividere con voi le nostre avventure sicuramente ironiche ed emozionanti”. Si descrivono così Lucrezia e Lorenzo nella bio del canale Youtube Lo & Lu dove, già dai tempi di Ballando con le stelle con immagini riferite alla sala prove, postano video rispetto alle passioni che condividono e che portano avanti insieme.

Il canale conta poco più di 4mila iscritti, ma di visualizzazioni se ne contano parecchie di più, soprattutto se i video realizzati riguardano le interviste, con la coppia che risponde alle domande lasciate dai fan sui vari account social, o se ci sono incursioni da parte del resto della famiglia Tano. La complicità che mostrano in queste occasioni, del resto, non può che piacere e attirare il pubblico.

Ma un canale Youtube ha bisogno di particolare cura, i video vanno registrati ma vanno soprattutto editati e questo richiede tempo per questo non è facile aggiornarlo sempre. Devono averlo capito benissimo i due che, dopo qualche settimana di stop, sono tornati a pubblicare un nuovo video su Lo & Lu. Ad annunciarlo entrambi attraverso le stories di Instagram, in cui si capisce anche quanto siano particolarmente contenti di aver realizzato questo nuovo format.

Lorenzo e Lucrezia, il video dalla premiere di Supersex

L’ultimo video del canale è dedicato a Supersex, serie già tra le più viste a livello globale, e dedicata alla vita del padre di Lorenzo, Rocco Siffredi. Per il lancio della serie, Netflix ha fatto le cose in grande puntando alla biennale berlinese dove si è recata, oltre al cast, tutta la famiglia. Lorenzo e Lucrezia hanno ripreso la trasferta di quei giorni e ora sono felici di mostrarla al pubblico. Il video lo trovate qui.

Impostazioni privacy