“Abbiamo finito” arriva annuncio tra Lucrezia Lando e Lorenzo Tano. E’ finita

Un video pubblicato qualche ora fa su Instagram da Lucrezia Lando ha destato l’attenzione di molti utenti: i dettagli.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, il filmato pubblicato su Instagram (Blueshouse.it)

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono stati sicuramente una delle coppie più amate e seguite dell’ultima edizione di “Ballando con le Stelle”. Tra il figlio di Rocco Siffredi, scelto come concorrente da Milly Carlucci, e la ballerina professionista nel corso del talent è scoccata la scintilla ed i due vivono la loro relazione che sembra andare a gonfie vele.

Entrambi caricano molti contenuti sui social network, ma anche su Youtube, con i fan che non vedono di sapere come la coppia trascorre le proprie giornate. Proprio un breve filmato, pubblicato qualche ora fa dalla ballerina ha destato l’attenzione dei followers.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, la coppia è molto attiva sui social network

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando (Blueshouse.it)

Terminata l’esperienza a “Ballando con le Stelle”, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando si sono dedicati alla creazione di contenuti online. Nel dettaglio, i due fidanzati hanno realizzato numerosi video, poi caricati sul canale Youtube di Lorenzo: dal tour in casa Siffredi a Budapest, dove la coppia è volata una volta conclusa l’avventura nel talent, a quello che ha documentato una giornata al mini golf.

Non solo, sia Lorenzo che Lucrezia hanno pubblicato tante foto e filmati anche su Instagram condividendo momenti di quotidianità con i propri followers che non hanno perso tempo nel commentare complimentandosi con la coppia, anche se non sono mancate le critiche.

Nelle ultime ore, la ballerina ha pubblicato un breve video tra le Storie di Instagram che ha molto colpito gli utenti. Il contenuto era accompagnato dalla frase: “Abbiamo finito”, ma a cosa faceva riferimento Lucrezia?

Il video pubblicato oggi

Oggi, Lucrezia Lando, come anticipato, ha pubblicato un filmato sul proprio profilo Instagram insieme al fidanzato scrivendo “Abbiamo finito”. Nel breve video, accompagnato dal brano di James ArthurMedicine”, i due si abbracciano e stanno montando il modellino di una moto. Lucrezia, difatti, ha annunciato che, dopo ore di lavoro, insieme al suo amato Lorenzo ha terminato di montare il modellino ed ha condiviso anche il link del video, caricato sul canale Youtube di Lorenzo, che documenta tutto l’assemblaggio. Lorenzo è un grande appassionato delle due ruote, spesso ha corso in pista e ama fare escursioni in moto.

Impostazioni privacy