“Fine” Arriva l’annuncio di Lorenzo Tano e Lucrezia Lando

Da parte di Lorenzo Tano e Lucrezia Lando arriva un aggiornamento che poggia tutto su questo termine. I fan restano spiazzati, che cosa è accaduto tra loro due.

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano giungono alla fine. Di cosa?
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano (Blueshouse.it)

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono diventati tutt’uno, dopo la loro partecipazione a “Ballando con le stelle”. Il longevo programma di Rai Uno che li ha visti esibirsi in coppia ha contribuito ad aumentare la popolarità di entrambi. Lei era già conosciuta agli affezionati dello show condotto sin dal 2005 da Milly Carlucci.

Era stata una scelta decisamente furba, quella da parte di quest’ultima e della produzione di “Ballando con le stelle” quella di fare esibire insieme Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. Giocando sul fatto che entrambi sono giovani, belli, estremamente fotogienici e potenzialmente gradevoli per il pubblico, i due in effetti hanno fatto centro nel cuore dei telespettatori.

E sono diventati molto più che partner di ballo davanti alle telecamere. Molto presto, tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando è sorto un feeling speciale che li ha portati a frequentarsi anche al di fuori di “Ballando con le stelle”. Era stato lui in particolare a confermare la cosa, ammettendo di essersi trasferito a fine novembre a casa di lei.

Ed una volta finito il programma, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando hanno continuato a cavalcare l’onda dell’entusiasmo iniziando a pubblicare contenuti social con una cadenza quasi quotidiana. La coppia ha anche aperto un canale YouTube e si mostra sempre affiatata. Ora però tutti e due mostrano la fine di qualcosa di bello.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, che cosa è giunto al termine

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano giungono alla fine. Di cosa?
Lucrezia Lando Lorenzo Tano in un selfie (Blueshouse.it)

Su una storia social pubblicata su Instagram, la Lando ha mostrato una foto nella quale lei stessa si ritrae a mo’ di selfie. In primo piano, alla sua sinistra, c’è proprio Lorenzo. E sotto è riportata in modo chiaro e visibile la parola “Fine”. Un vocabolo che, in certi contesti, farebbe pensare al peggio.

Ma non è questo il caso, loro due continuano ad essere fidanzati ed a dipendere sentimentalmente l’uno dall’altra e viceversa. Vicino a quel “Fine” è ritratta una emoji di due amanti che si scambiano un bacio. E ad essere finito è solo un evento mondano al quale tutti e due hanno preso parte in qualità di ospiti vip.

La Lando ed il figlio di Rocco Siffredi sono stati invitati, nella serata di lunedì 4 marzo 2024, ad un evento di lancio di una serie esclusiva di Netflix. Il titolo è “SuperSex” ed a questo appuntamento c’erano tanti altri vip. Diversi sono stati gli scatti che hanno visto i due ragazzi protagonisti. Poi però è arrivato il termine di tutto, con Lucrezia e Lorenzo che si scattano un selfie in auto diretti verso casa.

I momenti social che loro svelano ai loro ammiratori sono di vario tenore. Si tratta di episodi quotidiani divertenti come anche di situazioni più studiate. E nelle quali Lucrezia in particolare ama fare sfoggio del proprio fisico perfetto, osando e provocando. Ma sempre entro i limiti del consentito.

Impostazioni privacy