Lucrezia Lando, le foto bollenti sui social le ha scattate proprio lui

La ballerina Lucrezia Lando ha pubblicato sui social una serie di scatti che hanno un fotografo di eccezione. I fan sempre più in visibilio.

lucrezia lando instagram
Uno degli scatti pubblicati da Lucrezia Lando (Blueshouse.it)

Per Lucrezia Lando è un momento d’oro; la maestra ballerina di Ballando con le stelle ha trovato proprio sulla pista da ballo l’amore e dal quel momento sembra inanellare una serie di successi personali che rendono il momento ancor più speciale.

Un periodo di felicità che la ballerina esprime anche mostrandosi in perfetta forma fisica. Non che ne avesse bisogno, ma gli scatti pubblicati sui social mostrano una luce diversa, un bagliore che sa di serenità e positività. Se ne sono accorti anche i suoi follower che ad ogni scatto -seppur non manchino i soliti leoni da tastiera- sottolineano come non si possa non notare come Lando stia vivendo il momento perfetto della sua vita.

Un bagliore, si diceva, che si vede ancor di più se il fotografo dei suddetti scatti poi è di eccezione. Ancora una volta sono i social a metterlo in risalto; tra primi piani e foto integrali con sola pelliccia (si spera sintetica Lucrezia, non ci cadere proprio su questo) Lucrezia Lando si mostra dal punto di vista dell’amato Lorenzo Tano.

Gli scatti seducenti di Lorenzo Tano a Lucrezia Lando

lorenzo tano e lucrezia lando le foto seducenti
Gli scatti di Lorenzo Tano a Lucrezia Lando (Blueshouse.it)

La giovane e amatissima coppia è reduce dalla trasferta berlinese dove tutta la famiglia Tano si è recata per la presentazione di Supersex, la serie Netflix dedicata alla vita e al lavoro di Rocco Siffredi.

Anche in quella occasione Lucrezia Lando aveva pubblicato degli scatti bollenti sempre ad opera del compagno e che avevano attirato l’attenzione dei follower. In questo caso però parliamo di foto che sembrano essere davvero realizzate in maniera molto più professionale. Coperta solo da una pelliccia nera, Lucrezia Lando ha mostrato a tutti i bellissimi scatti realizzati da Lorenzo Tano e che la ritraggono.

A corredo della foto solo l’emoji del pavone, perché ogni tanto è anche giusto sentirsi vanitosi e un tag al fotografo d’eccezione, mentre Tano commenta con un più coccoloso “fluffy & puffy” ovvero “morbidosa e gonfia“.

Gli scatti di Lucrezia Lando, i commenti dei follower

I fan della coppia che continuano a sognare grazie alla loro storia hanno apprezzato gli scatti. Tra complimenti alla bellezza di lei e alla bravura di lui, in molti hanno sottolineato anche come non si possa non notare quando a scattare le foto sia proprio Tano perché Lucrezia risulta più raggiante che mai. “Quando ti fotografa Lori si capisce subito!”, scrive qualcuno e la coppia incassa con i like.

Impostazioni privacy