Rocco Siffredi e Lucrezia Lando, sintonia alle stelle tra i due: erano davanti a tutti ed è successo – FOTO

Rocco Siffredi e Lucrezia Lando, la sintonia è alle stelle tra suocero e nuora: l’ultimo siparietto che li ha visti protagonisti ne è una prova lampante.

lucrezia lando bacia lorenzo tano
Rocco Siffredi e il rapporto con Lucrezia Lando – Blueshouse.it

Per Rocco Siffredi, il fatto che Lucrezia Lando sia entrata nella vita di suo figlio Lorenzo Tano è parsa essere una vera e propria benedizione. L’attore, nel corso di svariate occasioni, ha infatti ringraziato la ballerina per l’immenso lavoro svolto al fianco di suo figlio.

Con la complicità della classe 1998, Lorenzo è tornato il giovane sorridente e spensierato che i suoi genitori non vedevano da un po’ di tempo. Da quando, cioè, il 27enne era stato lasciato dalla precedente fidanzata Laura Medcalf, assieme alla quale l’ex concorrente di “Ballando” ha trascorso ben tredici anni della sua vita.

Grazie a Lucrezia Lando, invece, sul volto di Tano ha fatto nuovamente capolino quel sorriso che il giovane pareva aver perduto per sempre. Ormai, l’insegnante di ballo è entrata a pieno titolo in famiglia Siffredi. Tra lei e l’ex allievo, la conoscenza non potrebbe proseguire meglio di così.

E tra una coccola a Lorenzo ed una giornata trascorsa in sala prove, la ballerina si ritaglia persino il tempo per concedere delle interviste accanto alla famiglia Siffredi. Interviste dalle quali, tra le altre cose, emerge la sintonia lampante instauratasi tra Lando e l’attore a luci rosse, padre del fidanzato Lorenzo.

Rocco Siffredi e Lucrezia Lando, sintonia alle stelle tra i due: è successo davanti a tutti

lucrezia lando e lorenzo tano a ballando
Lucrezia Lando: il rapporto col suocero Rocco Siffredi – Blueshouse.it

Solo nelle scorse ore, il video YouTube che ritrae l’intervista di famiglia dei Siffredi contribuiva a movimentare come mai prima d’ora l’atmosfera social. Nella clip, è proprio Lucrezia Lando a porre le domande ai membri di casa Siffredi (qualcuna, tra l’altro, non ha mancato di mandare su tutte le furie il suocero Rocco).

Con il papà del fidanzato Lorenzo Tano, la ballerina parrebbe aver instaurato un rapporto di profonda complicità. Al punto tale che l’attore di film a luci rosse, dinanzi ad un interrogativo scomodo della nuora, non ha esitato a risponderle per le rime, e con toni che avrebbero potuto arrecare offesa alla classe 1998.

Ma dal comportamento dell’insegnante di danza, come testimonia il video, non è trapelata la benché minima indignazione. All’opposto, dinanzi a tutti i fan dei social, Lando si è lasciata andare ad una reazione davvero inaspettata alle parole di Siffredi.

Lucrezia Lando e la complicità con Rocco Siffredi: i due non se le mandano a dire

Dinanzi alle proteste “colorite” di Rocco Siffredi, Lucrezia Lando non si è trattenuta ed è scoppiata a ridere in faccia al suocero. Tra i due, come la clip condivisa su YouTube ha dimostrato più che abbondantemente, si è instaurato un rapporto di profonda ed autentica complicità.

Dalla famiglia Siffredi, la ballerina ha ricevuto un’accoglienza che definire calorosa è riduttivo. Per questo motivo, quando si trova in mezzo ai parenti di Lorenzo Tano, Lando si sente come a casa propria. Al punto tale da non vergognarsi delle proprie reazioni esagerate. Nemmeno quando di mezzo c’è il suocero Rocco.

Impostazioni privacy