Rocco Siffredi ha il cuore pieno di gioia: tutto merito (ancora una volta) di Lucrezia Lando

Rocco Siffredi ha il cuore pieno di gioia: ancora una volta il merito è tutto di Lucrezia Lando, insegnante di ballo di suo figlio Lorenzo Tano. Scopriamo il perché.

Lucrezia Lando e lorenzo tano terzi
Rocco Siffredi ringrazia Lucrezia Lando – Blueshouse.it

Una finalissima, quella di “Ballando con le Stelle 2023”, che ha tenuto col fiato sospeso fino all’ultimo secondo. E non solo per il testa a testa senza esclusione di colpi tra Wanda Nara e Simona Ventura (con una larga fetta di pubblico che chiedeva addirittura un ex aequo per le due).

Durante l’appuntamento conclusivo, infatti, si sono succeduti imprevisti uno dopo l’altro. La padrona di casa Milly Carlucci, ad un certo punto della diretta, si è persino ritrovata a dover far fronte ad un blackout completo: “È saltato l’impianto elettrico dell’Auditorium“. Nulla che la sua squadra di tecnici non sia riuscita a risolvere nel giro di breve tempo.

Ma le emozioni susseguitesi durante la finalissima sono state molte di più di queste. Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, che sono una coppia anche al di fuori dello studio, ne hanno regalate parecchie ai loro sostenitori.

E persino ad uno spettatore e fan d’eccezione quale Rocco Siffredi. Il papà del concorrente, che ha seguito la puntata direttamente dal bordo campo, non si è lasciato sfuggire l’opportunità di ringraziare, ancora una volta, la maestra di ballo Lucrezia Lando. Ma per quale motivo?

Rocco Siffredi ha il cuore pieno di gioia: il merito è tutto di Lucrezia Lando

rocco siffredi social
Il messaggio di Rocco Siffredi – Blueshouse.it

L’aveva già ringraziata nel corso dei passati appuntamenti con il dancing talent, in virtù dell’immenso lavoro svolto al fianco di suo figlio Lorenzo Tano. Tutto merito della ballerina – sostiene papà Rocco – se il classe 1996 è riuscito ad aprirsi e a far emergere le sue emozioni.

Nonostante la coppia, nel corso della finalissima andata in onda sabato 23 dicembre, non sia riuscita ad aggiudicarsi la vittoria, il sostegno da parte del pubblico è arrivato forte e chiaro. Soprattutto quello dell’attore, che all’insegnante di danza di suo figlio ha rinnovato i suoi più sinceri ringraziamenti.

Questa, nello specifico, la descrizione che accompagna una delle ultime Instagram stories di Siffredi: “Grazie Lucrezia per le bellissime emozioni che ci hai fatto vivere in questi tre mesi“. E di emozioni, la famiglia di Lorenzo Tano ne ha vissute davvero tante. Ma la prima – e forse più importante di tutte – è senza dubbio quella di aver visto il giovane tornare a sorridere. Finalmente, dopo tanto tempo.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando: una favola che continua anche dopo “Ballando”

Se l’avventura di “Ballando con le Stelle” è ufficialmente terminata nella serata di ieri, lo stesso non si può dire della meravigliosa favola d’amore di Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. I due, che sono una coppia anche nella vita, vivono già insieme e progettano il loro futuro.

C’è da scommettere, dunque, che di questa coppia si continuerà a parlare ancora a lungo. Del resto, la maestra di ballo e l’allievo non hanno la benché minima intenzione di dividere le loro strade. Almeno per ora.

Impostazioni privacy