Lorenzo Tano, il nome della donna che ha amato prima di Lucrezia: gli ha spezzato il cuore

Lorenzo Tano, chi è la donna che ha amato prima di Lucrezia Lando? Spunta il nome dell’ex fidanzata del figlio di Rocco Siffredi: gli ha spezzato il cuore.

lucrezia lando gelosa lorenzo tano
Lorenzo Tano, chi è l’ex fidanzata? – Blueshouse.it

Vederlo nuovamente in balia delle emozioni provate per Lucrezia Lando, agli occhi di papà Rocco Siffredi, è una vera gioia. Del resto, erano molti mesi che Lorenzo Tano non appariva così sereno al fianco di una persona. Tutto merito della ballerina, che l’attore di film a luci rosse ha provveduto a ringraziare in svariate occasioni.

Il percorso a “Ballando con le Stelle” svolto insieme a Lando, se non altro, si è rivelato galeotto. Lucrezia e Lorenzo, allo stato attuale, sembrano inseparabili. Al netto delle scaramucce che non mancano di presentarsi tra fidanzati, il bene che i due si vogliono parrebbe in grado di superare qualunque ostacolo.

Così non è stato, invece, per la precedente relazione intrattenuta da Tano, durata oltre un decennio. Con la fidanzata che lo ha affiancato dai 14 ai 26 anni, i rapporti si sarebbero interrotti bruscamente, e proprio a causa della famiglia di lei. Ma cosa sappiamo davvero della donna che, per quasi metà della vita del giovane, gli è stata accanto nelle vesti di fidanzata?

Lorenzo Tano, spunta il nome dell’ex fidanzata storica: è una sua coetanea ed è bellissima

Laura Medcalf chi è
Laura Medcalf, ex fidanzata di Lorenzo Tano – Blueshouse.it

Quando si è presentato al pubblico di “Ballando con le Stelle”, Lorenzo Tano era single solamente da qualche mese. Ad aprile scorso, infatti, il classe 1996 ha interrotto la relazione con la sua fidanzata storica, conosciuta all’età di appena 14 anni.

Su di lei, le informazioni trapelate sono veramente esigue. Sappiamo che la giovane si chiama Laura Medcalf ed è di origine ungherese. Coetanea di Lorenzo, Laura si mostrava in foto e video accanto all’ex fidanzato fino a poco tempo fa.

Scatti in cui i due vengono immortalati sorridenti e complici, come se nulla potesse scalfirli o compromettere il loro amore. E invece, nel giro di poco tempo, anche questo rapporto sarebbe rovinosamente finito dopo ben 12 anni. A decretarne la parola fine, come svelato da Rocco Siffredi stesso, furono proprio i genitori della bellissima Laura.

Lorenzo Tano, perché finì con l’ex fidanzata Laura Medcalf? “Colpa” dei genitori di lei

A decretare la parola fine al rapporto tra Lorenzo Tano e Laura Medcalf fu l’intromissione dei genitori della giovane ungherese. Contrari alla professione esercitata da Siffredi, padre di Lorenzo, la mamma e il papà di Medcalf avrebbero convinto la figlia ad allontanarsi dal 27enne.

Una decisione che non ha mancato di ripercuotersi su Tano stesso, passato attraverso un drammatico periodo di solitudine e di grande dolore. Solo l’incontro con Lucrezia Lando a “Ballando con le Stelle”, a quanto sembra, parrebbe riuscito a fargli dimenticare il suo primo, grande amore.

Ad oggi, l’ex concorrente e la maestra di ballo non potrebbero apparire più felici di così. E con buona pace di papà Rocco Siffredi, lieto di vedere suo figlio di nuovo felice.

Impostazioni privacy