Rocco Siffredi “contro” Lucrezia: “Vuoi spu***narmi?”. La domanda scomoda non gli va proprio giù

Rocco Siffredi, il siparietto assurdo che lo ha visto protagonista accanto a Lucrezia Lando: “Vuoi proprio spu***narmi?”. La replica di lei non gli lascia scampo.

Leonardo Tano
La famiglia Siffredi al completo – Blueshouse.it

Una coppia tanto amata quanto presa di mira dagli haters, quella formata da Lucrezia Lando e Lorenzo Tano. Allo stato attuale, i due non potrebbero apparire più affiatati e complici di quello che le testimonianze social rivelano.

In qualunque Instagram story pubblicata dalla ballerina viene immortalato anche il compagno, e viceversa. Rimanere a lungo lontani l’uno dall’altra sembrerebbe impossibile per i due. Addirittura, stando alle recenti pubblicazioni della 25enne e del 27enne, persino la famiglia di Tano viene spesso coinvolta nei siparietti social della coppia.

Solo nelle scorse ore, a questo proposito, l’insegnante di danza e l’allievo hanno reso pubblico un video YouTube in cui si propone un’intervista di famiglia. Accanto a Lucrezia e Lorenzo, infatti, figurano anche Leonardo Tano, fratello minore del concorrente di “Ballando”, Rosa Caracciolo, moglie di Rocco Siffredi, e l’attore stesso.

Tra quest’ultimo e Lucrezia Lando, tra l’altro, non ha mancato di scatenarsi uno scambio di battute a dir poco effervescente. Siffredi, quando si è trattato di redarguire la fidanzata del figlio, non si è minimamente contenuto.

Rocco Siffredi non risparmia Lucrezia Lando: “Vuoi proprio spu***narmi?”. Cosa è accaduto tra i due

rocco siffredi rapporto figli
Lucrezia Lando, Leonardo e Lorenzo Tano – Blueshouse.it

Un video YouTube arrivato solamente nelle scorse ore, in cui ad intervistare i membri della famiglia Siffredi – Rocco, Leonardo e Rosa Caracciolo – sono proprio Lucrezia Lando e Lorenzo Tano. I due fidanzati più chiacchierati e cliccati del momento hanno voluto condividere con i loro fan un momento dolcissimo: quello di un’allegra e distesa chiacchierata in famiglia.

È stata la ballerina, in modo particolare, a porre agli altri le domande fattele recapitare dai followers. Una, nella fattispecie, è parsa colpire particolarmente il celeberrimo attore di film a luci rosse. “Che cosa Rocco apprezza di Rosa, e viceversa?“. Questa la domanda che ha fatto “agitare” Siffredi, al punto tale da spingerlo a rispondere per le rime alla neo nuora.

Vuoi proprio spu***narmi? Sono stati tanto bravi i miei figli a contenersi, ora ti ci metti tu?“, ha replicato con tono fintamente arrabbiato l’attore, fissando con aria di sfida la ballerina. La quale, dinanzi al rimprovero del suocero, ha avuto una reazione totalmente inaspettata.

Lucrezia Lando scoppia a ridere in faccia a Rocco Siffredi: tra suocero e nuora la sintonia è alle stelle

Dinanzi alle provocazioni di Rocco Siffredi, Lucrezia Lando non ha proprio saputo trattenersi. La ballerina, travolta dalla replica dell’attore, non è riuscita ed evitare di scoppiare a ridergli in faccia. Un ulteriore indizio della sintonia e dello splendido rapporto venutosi a creare tra suocero e nuora.

Al punto tale che l’intervistato, dopo aver “redarguito” la ballerina, non ha esitato a fornirle la risposta che tanto aspettava. Siparietti, quelli tra suocero e nuora, che dimostrano solo ed esclusivamente una cosa: in famiglia Siffredi, Lucrezia Lando è stata accolta a braccia aperte.

Impostazioni privacy