Nuovo post di Fedez sui social, cattiverie nei suoi confronti: i commenti peggiori FOTO

Dopo un post di Fedez su Instagram è sorto il putiferio. I Ferragnez dovranno farci il callo, anche se si trovano coinvolti i loro figli.

Un post di Fedez con i figli genera insulti ed offese degli utenti
Fedez (Blueshouse.it)

Un post di Fedez su Instagram scatena il peggio di molti utenti. Il cantante milanese, autore di tanti brani di successo e che da tempo ha saputo proporre sé stesso pure nelle vesti di apprezzato volto televisivo ed influencer, ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram uno scatto innocente.

Eppure il post di Fedez ha fatto ed ancora adesso sta facendo il pieno di commenti pregni di veleno, di cattiveria e di giudizi negativi. Perché tutto questo sta accadendo? La risposta la conosciamo tutti.

Questo post di Fedez sta pagando lo scotto di quel che sta avvenendo alla moglie di lui. La situazione nella quale è andata ad impantanarsi Chiara Ferragni è veramente brutta. Della vicenda panettoni e della “non beneficenza” portata alla luce dall’Antitrust sta ancora facendo parlare, a distanza di giorni e giorni.

Purtroppo la querelle panettoni sta avendo delle ripercussioni non solo sulla Ferragni ma anche su coloro che sono a lei vicini.

Il post di Fedez è come un boomerang, quanti insulti

Un post di Fedez con i figli genera insulti ed offese degli utenti
Il figlio di Fedez ed il cane Paloma (Blueshouse.it)

Oltre a Fedez, anche sua sorella Francesca Ferragni è stata insultata. Quest’ultima non c’entra assolutamente niente con la vicenda di Chiara. Scorrendo lo spazio dei commenti accanto alle foto pubblicate da Fedez si leggono dei commenti negativi con la media di uno ogni due/tre.

“Qualcuno spieghi a Fedez che bombardare di foto dei figli e del cane non serve a cancellare la mer***ta che ha fatto la moglie”

“Mi fa troppa pena Fedez, obbligato a fare piccoli video, senza alcun senso, per non sparire dall’interesse social!”

“Questi bambini usati per addolcire le persone su quanto accaduto in questi giorni lo trovo davvero di cattivo gusto”

“Siete imbarazzanti tutti voi che li continuate a seguire. Siete ancora più colpevoli di loro”

“Usare i bambini per l’immagine, un’altra truffa”.

Queste sono alcune delle “carinerie” lasciate dagli utenti a Fedez, che ha pubblicato delle foto dei suoi figli Leone e Vittoria in compagnia della loro cagnolona Paloma. Il giudizio di alcuni è che il rapper abbia intenzione di rabbonire i suoi follower – che in molti casi sono anche follower di Chiara Ferragni – e di distogliere l’attenzione dell’opinione pubblica da tutto quanto di brutto accaduto.

Però va detto che Fedez già in tante altre occasioni ha proposto dei contenuti simili, sia recenti che meno recenti. E lui lo fa per coinvolgere il suo pubblico all’interno della quotidianità che ne scandisce le giornate. Ad ogni modo il cantante una difesa pubblica in favore di sua moglie già l’ha fatta.

E comunque sono in tante anche le persone che si schierano in difesa di Fedez e lo elogiano per il suo pensare sempre a come divertirsi con i suoi bambini e con la sua famiglia in generale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Impostazioni privacy