Il Natale di Chiara Ferragni lascia perplessi, le storie di Fedez

Il Balocco Gate ha interessato tutti noi e ha sconvolto l’opinione pubblica a tal punto che si parla ormai di una Chiara Ferragni diversa 

chiara ferragni
Il Natale di Chiara Ferragni (blueshouse.it)

Proprio in questi giorni Chiara Ferragni è ormai finita sulla bocca di tutti noi e soprattutto al centro di un vero e proprio tornado di attenzione. Se, di solito, l’influencer non sembri affatto rifiutare o fuggire dai riflettori, non si può dire lo stesso in questa situazione, in cui a quanto pare ormai non esce più di casa pur di non finire nuovamente nel mirino dell’attenzione pubblica.

Quello che è passato all’attenzione come Balocco Gate, infatti, ben lontano dall’essere un semplice scandalo da influencer, ha il serio potere di minare la sua autorità nel mondo dei social e soprattutto anche la figura che si è faticosamente costruita negli anni. Proprio per questo motivo, a seguito di quanto accaduto, non sono certo poche le persone che hanno notato un certo commento defilato da parte di Chiara Ferragni così da poter passare in sordina. L’obiettivo, chiaramente, è senza dubbio quello che si dimentichi quanto prima ciò che è successo.

Chiara Ferragni, le storie di Fedez

chiara ferragni
Il Natale di Chiara Ferragni (blueshouse.it)

Nonostante i suoi tanti tentativi di apparire un po’ più defilata rispetto al solito, però, per Chiara Ferragni è impossibile non attirare l’attenzione. E, anzi, proprio in occasione dello scandalo con la Balocco sembra proprio che l’attenzione pubblica si sia concentrata con ancora più attenzione sulle azioni e contro reazioni dell’influencer. Soprattutto in un periodo come il Natale, in cui da sempre abituata a mettere la propria famiglia al centro dei contenuti pubblicati, la donna non ha mai risparmiato foto, video e storie da condividere con i suoi follower.

Eppure, dopo i commenti trapelati dall’analisti proprio di Chiara Ferragni, che parla di un vero e proprio impatto psicologico da non sottovalutare, gli utenti dei social non hanno potuto fare a meno di notare anche un tipo di Natale atipico rispetto alle abitudini che tutti noi ormai conosciamo dei cosiddetti Ferragnez.

Tutto ciò che emerge, infatti, viene dalle poche storie pubblicate da Fedez che riprende la piccola Vittoria, ma oltre alla musica natalizia e qualche canzone in sottofondo, c’è davvero poco che possa richiamare a un clima natalizio. Che Chiara Ferragni abbia deciso di mostrare un Natale più sobrio e soprattutto in cui ostenta meno del solito, nella speranza di attirarsi il minor numero di critiche?

Impostazioni privacy