Michelle Hunziker, gli auguri di Trussardi e Ramazzotti: cosa le hanno scritto nel giorno del suo compleanno

Michelle Hunziker compie gli anni e festeggia con gli amici più cari: gli auguri degli ex mariti Tomaso Trussardi ed Eros Ramazzotti non passano inosservati.

Michelle Hunziker auguri eros
Michelle Hunziker festeggia 47 anni – Blueshouse.it

Nonostante sia diventata nonna da circa un anno, Michelle Hunziker mantiene sempre una forma fisica smagliante. Nessuno che la guardi riuscirebbe mai a credere che la svizzera, proprio nella giornata di ieri, ha festeggiato 47 anni d’età.

Nata il 24 gennaio 1977, la conduttrice si avvicina sempre di più al traguardo del mezzo secolo di vita. Al suo fianco, oltre agli amici storici, anche il nuovo compagno Alessandro Carollo. Quest’ultimo, che non manca di viziare la sua dolce metà ad ogni occasione, lo ha fatto anche nella giornata del compleanno della presentatrice.

L’osteopata dei vip, ciò nonostante, non è stato il solo a far arrivare a Hunziker un messaggio di auguri. La 47enne, proprio ieri, non ha fatto altro che ricondividere una lunga serie di Instagram stories per ringraziare tutti coloro che le sono stati vicini in un giorno molto speciale per lei.

Ma quali sono state, nella fattispecie, le parole che Tomaso Trussardi ed Eros Ramazzotti – ex mariti della presentatrice – le hanno fatto recapitare? La risposta, come apprenderete, non ha mancato di lasciare di sasso il pubblico.

Michelle Hunziker e gli auguri di Trussardi e Ramazzotti: cosa le hanno scritto per il suo compleanno

Michelle Hunziker come ha festeggiato il compleanno
Michelle Hunziker: gli auguri di Trussardi e Ramazzotti – Blueshouse.it

Nonostante Michelle Hunziker abbia cominciato un nuovo capitolo della sua vita al fianco di Alessandro Carollo, i rapporti con gli ex mariti Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi parrebbero essere più che buoni. Al papà della sua primogenita, in modo particolare, la svizzera è legata da una complicità ed un affetto smisurati.

Proprio in virtù di ciò, i fan che seguono la conduttrice di Canale Cinque si sarebbero aspettati un messaggio di auguri fattole recapitare da Ramazzotti. Nella giornata di ieri, ciò nonostante, il cantante non ha pubblicato alcuna Instagram story indirizzata all’ex moglie.

Stesso tipo di comportamento da parte di Tomaso Trussardi. L’imprenditore, al fianco del quale la conduttrice si è mostrata svariate volte negli scorsi mesi, non ha mandato nessuna dedica di compleanno alla mamma delle sue due figlie.

Un atteggiamento, quello di Ramazzotti e Trussardi, che ha lasciato i followers della svizzera pieni di dubbi. Come mai gli ex mariti della presentatrice, al netto degli ottimi rapporti mantenuti, hanno deciso di non sbilanciarsi pubblicamente?

Tomaso Trussardi ed Eros Ramazzotti, i mancati auguri a Michelle Hunziker: quale potrebbe essere il motivo

Nessun messaggio per Michelle Hunziker da parte dei suoi ex mariti, nonché padri delle sue tre figlie. I followers, che si sarebbero aspettati degli auguri di compleanno pubblici, sono rimasti a bocca asciutta. Ma quale potrebbe essere il motivo per cui, sia Trussardi che Ramazzotti, hanno rinunciato a scrivere alla svizzera?

Con ogni probabilità, è verosimile che l’imprenditore e il cantante abbiano preferito contattare l’ex moglie privatamente. Evitando, dunque, di dar adito a pettegolezzi o eventuali rumors di un ritorno di fiamma in corso.

Impostazioni privacy