Michelle Hunziker, Carollo la vizia in ogni modo: per lei ha passato la domenica così – FOTO

Michelle Hunziker, per lei Alessandro Carollo è disposto davvero a tutto. L’osteopata dei vip ha passato la domenica in maniera assurda: tutto per la sua dolce metà.

carollo e hunziker
Alessandro Carollo sa sempre come stupire Michelle Hunziker – Blueshouse.it

Reduci dal Capodanno trascorso in un rifugio in alta quota – peraltro in compagnia di Ilary Blasi e del compagno Bastian Muller -, Michelle Hunziker e Alessandro Carollo sembrerebbero proprio non voler interrompere la “luna di miele” che, di fatto, stanno vivendo da svariati mesi a questa parte.

L’osteopata dei vip è arrivato a distanza di un anno dalla separazione tra la conduttrice e Tomaso Trussardi. Quest’ultimo, a cui la svizzera è stata legata per ben tredici anni, le ha dato le figlie Sole e Celeste. Con Eros Ramazzotti, invece, Hunziker ha scoperto per la prima volta la gioia della maternità (qui per scoprire le motivazioni che portarono i due ad allontanarsi).

Dopo una serie di rapporti fallimentari, si può dire che la classe 1977 abbia finalmente trovato quello che cercava. Alessandro Carollo – che la presentatrice ha già fatto conoscere alla sua famiglia – è proprio la persona che fa al caso suo.

Pur di rendere felice la 46enne, l’osteopata dei vip sembrerebbe disposto a tutto. Persino a trascorrere un’interna domenica impegnato in una particolare operazione, e con un solo obiettivo in mente: quello di accontentare la sua dolce metà.

Alessandro Carollo passa la domenica ai fornelli: tutto pur di stupire Michelle Hunziker – FOTO

Michelle Hunziker ig
Instagram stories di Alessandro Carollo e Michelle Hunziker – Blueshouse.it

Aveva già dato prova delle sue abilità culinarie nel corso di precedenti siparietti social. Lo ha fatto anche ieri, domenica 14 gennaio: una giornata che si è svolta in una maniera del tutto particolare per l’osteopata dei vip. Carollo, dopo un’intera settimana passata a lavorare, ha infatti scelto di dedicarsi solo ed esclusivamente a Michelle Hunziker.

Dalle Instagram stories pubblicate dal 41enne si evince che quella per la cucina è una grande passione dell’uomo. Quest’ultimo, infatti, ha trascorso gran parte della sua domenica a grigliare costate di manzo per una “cliente” davvero d’eccezione.

La conduttrice di Mediaset, tramite le proprie pubblicazioni, ha lasciato intendere di aver particolarmente gradito le prelibatezze preparatele da Carollo. “Le domeniche serie“, ha scritto l’osteopata sui suoi social, a cui Michelle Hunziker non ha mancato di rispondere con puntualità: “Per gli amanti del genere…“.

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo sempre più uniti: lui la conquista a colpi di prelibatezze culinarie

Affermato nel lavoro, avvenente nell’aspetto fisico, ed anche cuoco provetto. Le qualità di Alessandro Carollo, attuale compagno di vita di Michelle Hunziker, sembrerebbero non avere fine.

L’osteopata dei vip, dopo aver fatto breccia nel cuore della svizzera, la conquista ogni giorno a colpi di prelibatezze culinarie in cui non manca di cimentarsi solo per lei. E a giudicare dalle stories postate dalla classe 1977, si direbbe proprio che l’impegno di Carollo sia più che apprezzato. Per Hunziker, difatti, non potrebbe esistere cuoco migliore di lui.

Impostazioni privacy