Michelle Hunziker e quel bacio con Eros dato a distanza di anni dal divorzio: cosa accadde tra i due

Michelle Hunziker e quel bacio dato ad Eros Ramazzotti a distanza di anni dal divorzio: cosa accadde tra i due (e soprattutto cosa avvenne in seguito).

Michelle Hunziker bacia Eros
Michelle Hunziker e il bacio con Eros Ramazzotti – Blueshouse.it

Il passato di Michelle Hunziker annovera una folta lista di ex fidanzati famosissimi. Da Eros Ramazzotti, padre della primogenita Aurora, fino al secondo marito Tomaso Trussardi, che ha dato alla conduttrice le figlie Sole e Celeste. E poi la liaison con il chirurgo Giovanni Angiolini, col quale la svizzera ruppe dopo appena cinque mesi di relazione.

Ad oggi, il cuore della classe 1977 è tornato a battere per un uomo in particolare. Parliamo di Alessandro Carollo, l’osteopata dei vip a cui la presentatrice sarebbe legata da circa un anno. E che, pur di stupirla, la vizierebbe costantemente a colpi di sfide ai fornelli e prelibatezze culinarie da leccarsi i baffi.

Eppure, solamente qualche tempo fa, sul web si era diffusa la voce – rumorosissima – di un riavvicinamento tra Hunziker e il primo amore Eros Ramazzotti. Un gossip che prese sempre più piede in seguito ad un avvenimento che li vide protagonisti. E che, lì per lì, non poté far a meno di galvanizzare i fan della svizzera.

Michelle Hunziker e il bacio con Eros Ramazzotti in tv: cosa significò per i due

bacio eros e michelle
Il bacio tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker – Blueshouse.it

Un bacio, quello che Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si scambiarono, che non poté evitare di riaccendere la speranza nei tantissimi fan che non hanno mai smesso di fare il tifo per questa coppia. Ma cosa accadde – e soprattutto in quale circostanza – tra il cantante e la conduttrice?

Tutto avvenne dinanzi al pubblico di Mediaset, all’epoca della prima edizione di “Michelle Impossible” (2021). La presentatrice, che aveva da poco annunciato la separazione da Tomaso Trussardi (qui per scoprire in che rapporti siano l’imprenditore e la svizzera), scelse di invitare proprio il suo primo marito sul palcoscenico del programma.

A “Michelle Impossible”, Hunziker e Ramazzotti diedero prova di una sintonia fuori dal comune. Al punto tale che l’artista, prima di intonare per il pubblico la canzone “Più bella cosa” – dedicata proprio a Michelle -, non mancò di stampare un bacio sulle labbra dell’ex moglie.

Un siparietto, quello tra i due, che fece esplodere un boato di applausi e grida tra i telespettatori presenti in studio. Eppure, nel giro di qualche secondo, ci pensò la classe 1977 a smorzare gli animi dei fan della coppia “Eros-Michelle”. In che modo la padrona di casa riuscì ad uscire dall’impasse?

Michelle Hunziker, il chiarimento circa i rapporti con Eros: “Siamo solo amici, non torneremo insieme”

Diciamolo a tutti quelli che pensano che torneremo insieme: noi siamo ottimi amici“. Con una frase concisa e diretta, Michelle Hunziker mise a tacere nel giro di un secondo i rumors che, dinanzi al quel bacio, si sarebbero inevitabilmente scatenati. Tra lei e l’ex marito Eros Ramazzotti, nonostante le effusioni in diretta, nessun ritorno di fiamma.

Al giorno d’oggi, la conduttrice e il cantante condividono la gioia di essere diventati nonni. Quanto al versante privato, entrambi appaiono appagati dalle rispettive, nuove relazioni. Il passato sentimentale della coppia, ormai, è un capitolo archiviato.

Impostazioni privacy