Michelle Hunziker, sorpresa dal piccolo Cesare: non poteva fare cosa migliore

Il piccolo Cesare Augusto cresce a vista d’occhio e a casa di nonna Michelle Hunziker si lascia andare alle prime parole.

michelle hunziker nonna cesare
Michelle Hunziker con il nipotino Cesare (Blueshouse.it)

Michelle Hunziker ama il suo ruolo di nonna. Fin dalla nascita del piccolo Cesare, la showgirl si è mostrata emozionata, coinvolta e felice per questa nuova fase della vita.

Il piccolo è nato lo scorso marzo e cresce a vista d’occhio. Con lui ci sono sempre i genitori ovviamente, mamma Aurora e papà Goffredo uniti in questa avventura, ma anche i nonni sanno come mostrare il loro amore. Michelle vuole spesso il “piccolo bignè” a casa sua, mentre nonno Eros ha trascorso con il piccolo la vacanza in Messico.

Per Michelle l’avere il piccolo a casa non è solo una gioia, ma anche un modo per seguire le fasi di crescita del bambino. E Cesare sa come rendere felice la nonna; il piccolo ha ormai 10 mesi e comincia a camminare ma anche a dire le prime parole e lo fa anche in presenza di nonna Michelle, felicissima di questo nuovo traguardo.

Cesare comincia a parlare, le prime parole a casa di nonna Michelle

aurora ramazzotti michelle hunziker e cesare
Michelle Hunziker in casa con il nipotino Cesare (Blueshouse.it)

A mostrare i progressi di crescita di Cesare è Michelle Hunziker stessa che ha di recente condiviso proprio una video stories in Aurora la ritrae con il piccolo intento a scoprire nuovi oggetti nella casa di nonna.

Nel video si vede (l’immagine in alto è uno screen del video condiviso, ndr) Michelle affiancare il piccolo che a tentoni si mette a scavare nei cassetti dei mobili. Cerca cose nuove, come tutti i neonati della sua età, che cominciano anche a comunicare a parole. Proprio mentre nonna Michelle sta ripetendo al piccolo i nomi degli oggetti che ha in mano, si sente il piccolo Cesare dire più o meno in maniera chiara “cucchiaio”, insomma non proprio facilissima essendo una delle prime parole che il piccolo dire. Che sia anche il segno che è una buona forchetta?

Scherzi a parte, ad esultare di gioia ed emozionata per questo nuovo sviluppo è Aurora Ramazzotti che in quel momento ha seguito la scena dal dietro la macchina da presa. Esulta anche nonna Michelle, felice che il piccolo abbia deciso di cominciare a parlucchiare proprio con lei.

Impostazioni privacy