Michelle Bertolini, cosa significa la FOTO con Ignazio Boschetto (e perché lui non le ha risposto)

Michelle Bertolini, cosa significa la foto pubblicata con Ignazio Boschetto: come mai il cantante non ha risposto alla sua dolce metà. 

ignazio boschetto matrimonio
Michelle Bertolini e Ignazio Boschetto pronti a convolare a nozze – Blueshouse.it

Un periodo particolarmente movimentato, quello corrente, per il cantante Ignazio Boschetto. Tra truffe che lo hanno visto direttamente coinvolto e screzi all’interno de Il Volo (l’ultimo ha visto contrapporsi proprio Piero Barone e Gianluca Ginoble), il classe 1994 sembrerebbe sempre avere il suo bel da fare.

Del resto, come confidato ai microfoni di “Domenica In”, Boschetto rappresenterebbe l’ago della bilancia tra i suoi due colleghi. “Quando litigano, io sono come Mattarella“, ha scherzato il tenore, a cui spetterebbe il compito di riportare la pace tra i fumantini Piero e Gianluca.

Fortunatamente, nel versante privato, il 30enne non ha di che lamentarsi. Con la fidanzata e futura moglie Michelle Bertolini (qui per scoprire come i due siano giunti alla decisione di sposarsi), il rapporto parrebbe andare a gonfie vele.

I due, che non mancano di tenere aggiornati i fan rispetto a tutto quel che accade loro, sono tornati a palesarsi solamente qualche ora fa su Instagram. E con una compilation che, c’era da aspettarselo, non ha lasciato indifferenti i fan.

Michelle Bertolini: cosa significa la FOTO con il fidanzato Ignazio Boschetto

Michelle Bertolini chi è
Michelle Bertolini: cosa significa la foto con Ignazio Boschetto – Blueshouse.it

Che i due vivano in perfetta sintonia, i fan del tenore avevano già avuto modo di intuirlo tramite le passate pubblicazioni dell’artista. Michelle Bertolini, nel momento in cui è entrata a far parte della vita di Ignazio Boschetto, l’ha stravolta in positivo.

Alle volte, però, per una parte del pubblico social non è così semplice decifrare le descrizioni con cui la giovane accompagna le foto che la vedono protagonista assieme al cantante. Ne abbiamo avuto una prova proprio di recente, di fronte all’ultima pubblicazione della classe 1994.

Ad aver messo in difficoltà i followers, in modo particolare, è stata la decisione di optare per lo spagnolo. Originaria di Caracas (Venezuela), d’altronde, la futura moglie del tenore non avrebbe potuto scegliere lingua diversa. “Si te tengo a ti, lo tengo todo“. Cosa significano le parole di Michelle?

La risposta, in realtà, è ben più semplice di quel che molti si aspetterebbero: “Se ho te, ho tutto“. Una dimostrazione d’amore, quella di “lady Boschetto”, che non avrebbe potuto essere più densa di significato.

Ignazio Boschetto, perché non ha risposto alla sua Michelle Bertolini: la verità

Ci si potrebbe domandare, dinanzi ad una dedica così traboccante d’amore, come mai Ignazio Boschetto non abbia fatto pervenire una risposta immediata tramite i commenti. In realtà, il motivo è di gran lunga più semplice di quanto ipotizzato dalle congetture.

Anche il classe 1994, simultaneamente alla fidanzata, pubblicava la medesima fotogallery – e con tanto di medesima dedica – su Instagram. Pertanto, non c’era alcuna ragione di lasciare frasi romantiche sotto il post della sua compagna di vita.

Scatti, quelli con Bertolini, che testimoniano quanto sia potente il sentimento che lega la coppia. La quale, stando alle indiscrezioni, non vedrebbe l’ora di pronunciare il fatidico “sì” di fronte all’altare.

Impostazioni privacy