Ignazio Boschetto e il matrimonio con Michelle Bertolini: “Ho fatto una pazzia”. Dopo un mese e mezzo…

Ignazio Boschetto de Il Volo, la sconvolgente verità sul matrimonio con Michelle Bertolini: “Ho fatto una pazzia”. Il tenore lo ha ammesso davanti a tutti…

il tenore ignazio boschetto
Ignazio Boschetto: la verità su Michelle Bertolini – Blueshouse.it

I giorni correnti, per Ignazio Boschetto, sono dei più emozionanti. Il tenore, assieme ai colleghi Gianluca Ginoble e Piero Barone, è infatti in gara al 74esimo Festival di Sanremo con “Capolavoro“. Un brano col quale il magico trio spera di mettere a segno la seconda vittoria sul palco dell’Ariston.

Quella di quest’anno, per Il Volo, è una partecipazione che ha un sapore davvero speciale. I tre artisti, nella fattispecie, festeggiano i loro primi 15 anni di carriera proprio in quel teatro che, nel 2009, li vide costituirsi come un gruppo. Le aspettative, ovviamente, sono ai massimi livelli.

Per Ignazio Boschetto, ciò nonostante, vi è anche un’altra ragione che lo spinge a sorridere ogni singolo istante. Una ragione che ha a che fare col cuore, e con la sua splendida fidanzata Michelle Bertolini. La quale, a breve, diverrà ufficialmente la compagna di vita del tenore. Di tutta la vita.

Ignazio Boschetto, la rivelazione choc sul matrimonio con Michelle: “Ho fatto questa pazzia”

Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini
Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini – Blueshouse.it

Ora come ora, le energie ed attenzioni di Ignazio Boschetto sono interamente concentrate su Sanremo. La kermesse canora, a cui il trio sta partecipando per la terza volta, giungerà a termine proprio con la diretta di questa sera. Per i tre artisti, l’eccitazione non può che essere alle stelle.

Tra pochi mesi, tra l’altro, Boschetto si ritroverà a vivere un’ulteriore, intensa emozione: quella del matrimonio con Michelle Bertolini. Ai microfoni di Bsmt, in compagnia del collega Piero Barone, il tenore ha rivelato quelle che sono le sue sensazioni rispetto alle imminenti nozze.

Mi sposo tra qualche mese, ho fatto una pazzia“, ha confidato il cantante ai microfoni del format, raggiunto dalle occhiate “storte” del collega e amico. Al quale il conduttore ha prontamente chiesto un parere rispetto alla scelta fatta da Boschetto.

Domandagli dopo quanto tempo le ha chiesto di sposarlo“. Secca e lapidaria, la replica di Barone ha “rigirato” la palla nelle mani del classe 1994. Il quale, pur non riuscendo a nascondere una punta di imbarazzo, non ha esitato a spiegare al presentatore il motivo di tanto sconcerto.

Gliel’ho chiesto dopo solamente un mese e mezzo…“, ha ammesso l’artista, lasciando interdetto l’intervistatore. Una decisione che, seppur folle, Boschetto ha confermato con parole che non hanno lasciato trapelare la benché minima esitazione. Di sposare la sua Michelle, il tenore parrebbe esserne più che sicuro.

Ignazio Boschetto pronto al grande passo con Michelle: “Può sembrare una follia, ma non lo è”

So che detta così può sembrare una follia. Ma quando lo racconteremo ai nostri figli e nipoti sarà bellissimo“. Non nutre alcun dubbio, Ignazio Boschetto, circa la potenza dell’amore che lo lega a Michelle Bertolini.

Nonostante i due si conoscessero da poco più di un mese, il tenore non ha esitato a fare la proposta alla sua fidanzata. Di convolare a nozze, insomma, il cantante de Il Volo parrebbe esserne più che entusiasta.

Impostazioni privacy