Michelle Bertolini, Ignazio Boschetto non la lascia in pace neanche lì… La FOTO dice tutto

Michelle Bertolini e Ignazio Boschetto, futuri sposi e sempre più innamorati. Il tenore non la lascia in pace neanche sui social: la foto dice tutto!

michelle bertolini chi è
Ignazio Boschetto e lo scatto di Michelle Bertolini – Blueshouse.it

Reduci dal successo del Festival di Sanremo – dove si sono esibiti sulle note di “Capolavoro -, i tre tenori de Il Volo stanno raccogliendo i frutti di quanto seminato in 15 anni di carriera. Un percorso professionale, quello di Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble, che li sta portando letteralmente sul tetto del mondo (e con tanto di guadagni stellari annessi).

Per Ignazio Boschetto, ciò nonostante, i traguardi musicali raggiunti con la band non sono l’unica soddisfazione della sua quotidianità. Da qualche mese a questa parte, il classe 1994 fa coppia fissa con la splendida Michelle Bertolini. Che, tra le altre cose, diventerà sua moglie nel giro di appena un anno.

Dalla sua dolce metà, l’artista non si separa per nessuna ragione al mondo. Persino sui social, Boschetto sembrerebbe proprio non riuscire a non commentare gli scatti dell’imprenditrice. L’ultima foto postata dalla giovane, a questo proposito, è la conferma dell’amore folle che il tenore prova nei suoi riguardi.

Michelle Bertolini, Ignazio Boschetto non la lascia in pace neanche sui social… La FOTO dice tutto

fidanzata ignazio boschetto
La foto postata da Michelle Bertolini – Blueshouse.it

Non ha perso tempo, Ignazio Boschetto, dal giorno in cui ha conosciuto la splendida Michelle Bertolini. Come svelato dal collega e amico Piero Barone, il cantante ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo nel giro di un mese e mezzo. Tempi a dir poco record per la coppia, che appare ogni giorno più unita.

A testimonianza della sintonia venutasi a creare tra Boschetto e Bertolini, il commento che il cantante ha lasciato sotto l’ultimo post dell’imprenditrice. L’ex tennista, nella fattispecie, ha pubblicato una coppia di immagini che ritraggono un suo favoloso primo piano.

Dinanzi a tanta bellezza, i fan di Instagram si sono subito precipitati a commentare a suon di elogi. Non sono mancati, puntualissimi, gli apprezzamenti che le sono arrivati da parte di Ignazio Boschetto, suo fidanzato e futuro marito. “Y me…“, è la frase lasciata dal tenore, che non “lascia in pace” Michelle neanche quando si tratta delle sue pubblicazioni social.

Alla classe 1994, d’altra parte, non parrebbe dispiacere poi così tanto. La giovane, infatti, ha impiegato solamente qualche minuto per rispondere al commento di Boschetto.

Michelle Bertolini risponde al fidanzato Ignazio Boschetto: l’amore va a gonfie vele

Te amoooo“. Una replica in spagnolo, date le sue origini venezuelane, quella che Michelle Bertolini ha fatto arrivare al fidanzato Ignazio Boschetto. Il quale, di fronte alla coppia di scatti pubblicati dall’ex tennista, non è proprio riuscito a trattenersi dal commentare.

Nonostante i due siano fidanzati da pochissimo tempo, l’amore sembrerebbe andare più che a gonfie vele. A breve, l’imprenditrice e il tenore saranno completamente presi dall’organizzazione del matrimonio. E, a giudicare dalle testimonianze social, i due fidanzati non vedrebbero l’ora di tuffarsi a capofitto in questa “sfida” che li attende.

Impostazioni privacy