Mahmood e Mengoni, c’è stato del tenero tra loro? Cosa ha scoperto chi ha indagato

Mahmood e Marco Mengoni, c’è stato del tenero tra i due protagonisti del Festival di Sanremo? Cosa ha scoperto la persona che ha indagato.

mahmood e mengoni a sanremo
Mahmood e Mengoni: c’è stato del tenero tra i due? – Blueshouse.it

L’imbarazzo stampato in volto, ed anche un accenno di titubanza nel momento in cui si è ritrovato ad appoggiare la propria mano sulla spalla del concorrente Mahmood, che avrebbe dovuto presentare. Così è apparso il co-conduttore Marco Mengoni quando, dalla scalinata dell’Ariston, è sceso il vincitore del Festival 2022.

Fino a quel momento, la spalla di Amadeus aveva dato prova di estro e di grande padronanza di sé davanti al pubblico della kermesse canora. Riuscendo persino ad ironizzare su Blanco e sulla scopa con cui Gianni Morandi, nel corso dell’edizione passata, dovette pulire tutto il “casino” combinato dall’artista sul palco.

Con l’arrivo di Mahmood e della sua “Tuta Gold” – col quale il cantante sembrerebbe puntare alla terza vittoria -, all’opposto, l’entusiasmo di Mengoni è parso smorzarsi. Nonostante il co-conduttore, di fatto, le abbia tentate tutte pur di mascherare l’imbarazzo: “Sono molto felice di presentarlo“.

Il pubblico da casa, dinanzi al siparietto, non ha potuto far a meno di chiedersi se, tra i due colleghi, ci sia stato del tenero in passato. Una delle influencer più famose di Instagram, travolta dagli interrogativi a riguardo, ha promesso ai fan di indagare quanto prima.

Tra Mahmood e Mengoni c’è stato del tenero? Cosa ha scoperto Giulia Salemi

marco mengoni sanremo
Marco Mengoni ha avuto una relazione con Mahmood? – Blueshouse.it

Sguardi d’intesa che non sarebbero potuti passare inosservati, quelli tra Marco Mengoni e Mahmood al Festival di Sanremo. Entrambi accomunati dal fatto di aver trionfato per ben due volte nel giro di pochi anni, i due sono parsi essere molto più che colleghi. Questa, perlomeno, è stata la sensazione avvertita dal pubblico a casa e in sala.

Dinanzi al montare della curiosità, un’influencer sempre sul pezzo come Giulia Salemi non avrebbe potuto non sguinzagliare le sue conoscenze per tentare di comprendere cosa sia avvenuto tra Mahmood e Marco Mengoni.

Ai followers che, nel corso della prima puntata di Sanremo, l’hanno tempestata di domande, la modella ed esperta di social ha risposto in questi termini: “Lavorerò per voi“. Promettendo, dunque, di portare a galla la verità sulla presunta liaison tra i più recenti vincitori del Festival di Sanremo. Quali sono state, ad oggi, le novità scovate da Salemi?

Giulia Salemi indaga su Marco Mengoni e Mahmood: per ora nessuna novità a riguardo

Dopo aver promesso ai followers che avrebbe lavorato sodo per scoprire cosa fosse accaduto tra Mahmood e Marco Mengoni, Giulia Salemi non è più ritornata sull’argomento. Al momento, dunque, non ci sarebbe alcuna novità – né verità da svelare – sul rapporto tra i due cantanti.

Quel che è certo, però, è che gli sguardi che il co-conduttore e il concorrente si sono lanciati l’un l’altro non sono passati inosservati agli occhi del pubblico. Il quale, entro breve tempo, pretenderà di vederci chiaro sulla questione, che sembrerebbe star appassionando tutti.

Impostazioni privacy