Lucrezia Lando e Lorenzo Tano lo fanno insieme in giardino: “la nostra prima volta “ VIDEO

Insieme sono tanto belli e loro amano sia farsi elogiare che coinvolgere il loro pubblico. Sono tutti pazzi per Lucrezia Lando e Lorenzo Tano.

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano si concedono una grigliata col primo caldo Sole
Lucrezia Lando (Blueshouse.it)

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano sono inseparabili. Da ottobre scorso i due, dopo che si sono conosciuti, non si sono lasciati più, coltivando un rapporto che ha saltato a piè pari tutti i gradini che di solito sono da percorrere in una bella amicizia. Loro si sono piaciuti fin da subito.

Tra Lucrezia Lando e Lorenzo Tano c’è stata una alchimia che non è frequente vedere in giro. Va detto che tutti e due stavano vivendo delle vicissitudini dal punto di vista sentimentale che, con tutta probabilità, ha contribuito ad accelerare questo loro processo di innamoramento.

Per Lucrezia Lando c’erano state delle storie che mai erano riuscire a sfociare in una relazione stabile e duratura. Invece Lorenzo Tano aveva concluso, proprio nel corso delle settimane durante le quali stava partecipando a “Ballando con le stelle” la sua lunga relazione con Laura Medcalf.

Lui e la modella ungherese stavano insieme da ben dodici anni, con una relazione sentimentale cominciata quando tutti e due erano appena dei ragazzini. Insieme sono cresciuti, hanno imparato che cosa sia l’amore ma alla fine si sono lasciati.

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, che cosa hanno fatto insieme che mai avevano fatto prima

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano si concedono una grigliata col primo caldo Sole
Lucrezia Lando (Blueshouse.it)

Il figlio di Rocco Siffredi affrontò il discorso proprio in una puntata dello show di ballo condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Suscitando in ciò un po’ di sana gelosia in Lucrezia Lando, che la produzione aveva affidato a Lorenzo Tano in qualità di maestra di danza.

Si era trattata di una scelta davvero furba, perché chi ha deciso in questo modo – e di sicuro tra questi la sua parte l’ha fatta pure Milly Carlucci – ha intuito che tra i due giovani e belli avrebbe potuto molto facilmente prendere piede un rapporto speciale.

Difatti così è stato, con la Lando e Tano che ben presto hanno finito con il prendere la decisione di andare a vivere insieme. Oggi convivono nella casa romana di lei. Ora sono sempre presenti sui social, con entrambi che pubblicano con cadenza pressoché quotidiana dei contenuti dal carattere diverso.

Molto spesso si ride con loro, altre volte la coppia si fa vedere in delle vesti che trascendono nel sensuale. E che anzi, portano a non fare così tanto uso dei vestiti. Ora però la coppietta si gode il primo caldo Sole di primavera, che giunge in realtà negli ultimissimi giorni dell’inverno.

Così li vediamo tutti e due in giardino a godersi una bella grigliata. Lei se ne sta sdraiata a farsi baciare dal tepore e dai raggi del mattino inoltrato, e lui pensa a cuocere la carne. Ed è la prima volta che fanno qualcosa del genere insieme, e la prima volta in cui accolgono un bel Sole dopo il freddo dell’inverno.

Impostazioni privacy